GioR ha scritto:Gian ma te credi che una Peugeot sport che prepara una macchina quasi da pista pensi che tu vada in giro con ghiaccio e neve??? Ha campanatura fatta apposta ecc ecc ti metta cerchi diversi e misure diverse??? La vedo dura, molto dura....
Disguido già accaduto con l' RCZ. Dopo che si sono accorti che non c'era verso di catenare in tranquillità le RCZ nè con cerchi 18 nè con i 19 sono corsi ai ripari e da un certo punto in poi (dopo un paio d'anni di produzione se non ricordo male) a libretto è comparsa una nuova misura di pneumatico piu stretta. Questo proprio per non dover intervenite su cerchi campanatura ecc. Per questo le RCZ prodotte da una certa data in poi hanno anche una misura 225 omologata per i cerchi 18 che risulta quindi catenabile, mentre quelle prodotte prima hanno solo la 235 sia per i cerchi 18 che 19.

Magari facendo presente la problematica spunterà a libretto per la 208 PS oltre alla misura attuale una gomma 195 catenabile.... di cui però beneficeranno quelli dopo di voi. Fortunatamente a me la misura più stretta non serve, giro sempre con le estive e se il tempo si fa brutto l' RCZ sta in garage ed uso l' auto di mia moglie che ho dotato di pneumatici invernali.

Per circolare in regola ho delle catene omologate che non posso montare..... ma tanto a libretto non c'e scritto

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327,
Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP