Stessa motorizzazione hdi 1.4,stesso problema,a tanti è stata sostituita anche a garanzia scaduta,
gratis,poi c'è chi l'ha pagata 40 euro (buon per lui),in generale si risolve con una spesa di circa 70
euro (ricambio più manodopera in conce Peugeot).
A me invece guardate quanto me l'hanno fatta pagare con 20 euro di sconto.
Qualcuno sa ricavare dal servicebox il codice ricambio e costo per caso???
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Elettrovalvola attuatore pressione turbo
Moderatore: Moderatori
Re: Elettrovalvola attuatore pressione turbo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 GTi jamais contente
ciao, ho il tuo stesso problema e nel preventivo anche a me hanno messe la voce "serie attuatori turbo" oltre che "elettrovalvola"...mi puoi ingrandire il codice del pezzo che non si vede bene? Hai risolto del tutto cabiando queste cose?
ritorno dopo 2 anni e dopo 30000km ad avere lo stesso problema...però garanzia scaduta.
Vorrei sapere qual è il motivo di questa anomalia...posso sostituire ogni 30000 km?Crea problemi se uso l'auto con questo problema dell'elettrovalvola?
Vorrei sapere qual è il motivo di questa anomalia...posso sostituire ogni 30000 km?Crea problemi se uso l'auto con questo problema dell'elettrovalvola?
Peugeot 1.4 hdi
Il post è di qualche anno fa ma volevo segnalare che ho avuto lo stesso problema a 91.000 km sulla mia pregeout 1.4 del 2012
accensioni spie avaria motore e diagnosi di elettrovalvola del turbo da sostituire...
accensioni spie avaria motore e diagnosi di elettrovalvola del turbo da sostituire...