Stessa motorizzazione hdi 1.4,stesso problema,a tanti è stata sostituita anche a garanzia scaduta,
gratis,poi c'è chi l'ha pagata 40 euro (buon per lui),in generale si risolve con una spesa di circa 70
euro (ricambio più manodopera in conce Peugeot).
A me invece guardate quanto me l'hanno fatta pagare con 20 euro di sconto.
Qualcuno sa ricavare dal servicebox il codice ricambio e costo per caso???
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Elettrovalvola attuatore pressione turbo
Moderatore: Moderatori
Re: Elettrovalvola attuatore pressione turbo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 GTi jamais contente
ciao, ho il tuo stesso problema e nel preventivo anche a me hanno messe la voce "serie attuatori turbo" oltre che "elettrovalvola"...mi puoi ingrandire il codice del pezzo che non si vede bene? Hai risolto del tutto cabiando queste cose?
ritorno dopo 2 anni e dopo 30000km ad avere lo stesso problema...però garanzia scaduta.
Vorrei sapere qual è il motivo di questa anomalia...posso sostituire ogni 30000 km?Crea problemi se uso l'auto con questo problema dell'elettrovalvola?
Vorrei sapere qual è il motivo di questa anomalia...posso sostituire ogni 30000 km?Crea problemi se uso l'auto con questo problema dell'elettrovalvola?
Peugeot 1.4 hdi
Il post è di qualche anno fa ma volevo segnalare che ho avuto lo stesso problema a 91.000 km sulla mia pregeout 1.4 del 2012
accensioni spie avaria motore e diagnosi di elettrovalvola del turbo da sostituire...
accensioni spie avaria motore e diagnosi di elettrovalvola del turbo da sostituire...