PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

compressore 208 GTI

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

sport73
Peugeottista novello

Re: compressore 208 GTI

Messaggio da sport73 »

Leggo solo ora l'intera discussione; per un soffio stavo per sottoscrivere il contratto in sede centrale anche io e probabilmente nello stesso periodo (alla fine ho ritirato l'auto il 29/04/16 e con una targa estremamente simile alla tua - FD@@@VT); una sensazione inspiegabile mi ha indotto a rivolgermi altrove trovando cortesia, vicinanza al nostro domicilio e condizioni commerciali migliori; mi riferisco alla G.P.Car di Concorezzo, tra Monza e Agrate Brianza (facilmente raggiungibile dalla A4 - casello di Agrate appunto).
Toccando ferro non è stato necessario al momento nessun intervento di manutenzione straordinaria se non uno sporadico malfunzionamento della retrocamera che restava attiva anche in marcia dopo aver concluso una manovra; senza appuntamento nè particolari difficoltà la persona di riferimento per le problematiche elettroniche si è interessato alla situazione, verificato che l'aggiornamento SMEG fosse l'ultimo disponibile e dicendo di contattarlo se il problema fosse ricomparso (in tal caso avrebbe inoltrato una segnalazione diretta a Peugeot); beh non si è reso necessario perchè la retrocamera ha poi sempre fatto il suo dovere. Potresti provare a rivolgerti a loro anche telefonicamente per valutare se e cosa può essere fatto per il tuo problema; se hai bisogno ulteriori dettagli dei miei contatti interni ci sentiamo in PM. ;-) Andrea.

alcialfi1
Peugeottista curioso

Messaggio da alcialfi1 »

Ringrazio per la preziosa segnalazione di un centro assistenza Peugeot relativamente vicino a casa mia (abito zona Est Milano). Se riuscirò a ritirare la mia vettura funzionante (è ancora in officina: ricapitolo guasto 29 giugno-oggi 7 settembre auto ancora ferma sede via Gattamelata), sicuramente mi rivolegerò lì per i restanti periodi della garanzia (oltretutto ho il servizio Dynamic già saldato). Ultima versione officina: verrà sostituita tutta la parte meccanica dell'impianto di condizionamento, non mi resta che sperare. Saluti a tutti

Beltra.it
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Beltra.it »

Ma..io chiederei un risarcimento per danni... Troppo tempo ferma non penso nemmeno che sia entro la legge.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Peugeot 406 HDI 2.2 HDi 16v

MadMav
Peugeottista veterano

Messaggio da MadMav »

Un risarcimento danni è il minimo, 22000€ di auto e stai andando a piedi (o in bici qualsivoglia), senza nemmeno l'auto sostitutiva. Col Dynamic tra l'altro hai tutto già pagato e non puoi chiedere di scontare i futuri tagliandi..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IL Diretta
Peugeottista curioso

Messaggio da IL Diretta »

Qualcuno può darmi notizie su questa auto?? Oggi me la volevano vendere

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”