Ho tribulato tantissimo con Camaro ad avere gli scarichi dall'America che all'idea di cambiarlo alla 208 mi terrorizza tra l'altro me lo sono montato da solo sui cavalletti ed ho faticato tantissimo per non dire cosa devo fare alla revisione per farla passare.
Con la 208 ho visto molti che lo fanno completo ma ovviamente dovrei far toccare anche la centralina,dovreste indirizzarmi da un preparatore in gamba comunque e' una decisione che devo ancora prendere.
Mi piaceva lo scarico che fa Aros marmitte
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 gti by peugeot sport
Moderatore: Moderatori
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
208 gti by peugeot sport
Ciao nasata.... per quanto riguarda i lavori io la penso esattamente come te.... in famiglia abbiamo due auto entrambe nuove ed anche io ho preferito rischiare e farmi tutti i tagliandi da solo piuttosto che farmi rapinare per rischiare di avere dei tagliandi fatti in maniera approssimativa.... sicuramente non con la mia precisione (io l' olio lo faccio sgrondare per ore... qualche officina lo aspira.... )
L' unica cosa, se posso darti un suggerimento, io non aspetterei 30000 tra un tagliando e l' altro... gli oli di oggi non sono più veri sintetici ma hydrocracked, tutti, e per me 15000 sono forse anche troppi (tanto se fai da solo risparmi sulla manodopera).... Ciao e complimenti per il V8..
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
L' unica cosa, se posso darti un suggerimento, io non aspetterei 30000 tra un tagliando e l' altro... gli oli di oggi non sono più veri sintetici ma hydrocracked, tutti, e per me 15000 sono forse anche troppi (tanto se fai da solo risparmi sulla manodopera).... Ciao e complimenti per il V8..

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Re: 208 gti by peugeot sport
Lynce mi ero perso la tua risposta,scusa.Ti giuro che il libretto l' ho guardato tutto ma non mi dice niente sulle specifiche dei vari oli,mi dice la quantità olio motore ma non altro te lo garantisco.
Se non ci credi scarica il pdf che su internet si trova.
Non sapevo ci fosse officine con vetrate per dimostrare il lavoro fatto al cliente.
Un mio amico con una 208 di quasi 2 anni e' andato dal concessionario Peugeot lamentando un problema ad un'alzacristallo,il giorno dopo al ritiro gli hanno detto che non c'era niente di anomalo....gli hanno consegnato le chiavi e lo hanno portato nel parcheggio per consegnargli l'auto che improvvisamente era di un'altro colore,non era la sua.
La sua era sul ponte col motore smontato per rifare frizione ecc...Quindi vedete voi con quanto spirito posso andarci per di più quando sono andato ad informarmi sul mio olio hanno sbagliato 3volte nell'inserire i miei dati sul computer per vedere quando dovevo fare il tagliando.....BRIVIDI!?!
Se non ci credi scarica il pdf che su internet si trova.
Non sapevo ci fosse officine con vetrate per dimostrare il lavoro fatto al cliente.
Un mio amico con una 208 di quasi 2 anni e' andato dal concessionario Peugeot lamentando un problema ad un'alzacristallo,il giorno dopo al ritiro gli hanno detto che non c'era niente di anomalo....gli hanno consegnato le chiavi e lo hanno portato nel parcheggio per consegnargli l'auto che improvvisamente era di un'altro colore,non era la sua.
La sua era sul ponte col motore smontato per rifare frizione ecc...Quindi vedete voi con quanto spirito posso andarci per di più quando sono andato ad informarmi sul mio olio hanno sbagliato 3volte nell'inserire i miei dati sul computer per vedere quando dovevo fare il tagliando.....BRIVIDI!?!
Ciao Dallas concordo con te sul kilometraggio,io più di 10000km non li ho mai fatti con nessun olio tra l' altro non sopporto che venga aspirato perché secondo me non viene su tutto.Io lo faccio colare diverse ore.
Camaro ha 8000km e ho cambiato olio 4volte in quasi 6 anni e mi costa un botto visto anche che tiene 8,5kg,mentre con la storia della garanzia mi sono fregato con la Fiesta della mia compagna che dopo 1anno e mezzo a13000km fuori garanzia ha rotto la valvola termostatica che ho cambiato....che fatica è posizionata scomodissima mi sono rotto le mani.
Comunque se paragono le 2utilitarie pari settore che ho in casa la Ford confronto Peugeot ha delle bruttissime plastiche ed è tutta gommosa,spero che tra qualche anno non diventino appiccicose.
Camaro ha 8000km e ho cambiato olio 4volte in quasi 6 anni e mi costa un botto visto anche che tiene 8,5kg,mentre con la storia della garanzia mi sono fregato con la Fiesta della mia compagna che dopo 1anno e mezzo a13000km fuori garanzia ha rotto la valvola termostatica che ho cambiato....che fatica è posizionata scomodissima mi sono rotto le mani.
Comunque se paragono le 2utilitarie pari settore che ho in casa la Ford confronto Peugeot ha delle bruttissime plastiche ed è tutta gommosa,spero che tra qualche anno non diventino appiccicose.
Ciao nasata,tra i vari documenti in auto ti dovrebbero (a questo punto il condizionale e d'obbligo.) aver consegnato anche quello
di manutenzione e garanzia (diverso da quello della guida all'uso,è più piccolo)dove c'è scritto tutto ed è
questo(se non te l'hanno dato richiedilo ,nel frattempo scorri questo link)
ps:complimenti per la PS,magari presentati nella sezione apposita dove ti diceva Nacot e postaci qualche
foto delle tue 2 splendide auto(soprattutto la 208,senza nulla togliere,è vero che gli americani hanno raggiunto
livelli ottimi,ma l'eccellenza rimane europea).
E'questo,ciao
http://docplayer.it/4491291-Libretto-di ... i-garanzia" onclick="window.open(this.href);return false;.
pps:per quanto riguarda le assistenze in effetti si leggono sul forum cose anche molto gravi,capisco
quando molti proprietari cambiano aria,farei lo stesso;anche se ho notato che il peggio del peggio
si verifica quasi sempre nei conce del nord,a scendere la situazione migliora,per fortuna mia e di tanti altri;
come sempre l'informazione rimane l'arma più efficace che abbiamo,e su questo il forum di certo non si batte.
[-o<

di manutenzione e garanzia (diverso da quello della guida all'uso,è più piccolo)dove c'è scritto tutto ed è
questo(se non te l'hanno dato richiedilo ,nel frattempo scorri questo link)

ps:complimenti per la PS,magari presentati nella sezione apposita dove ti diceva Nacot e postaci qualche
foto delle tue 2 splendide auto(soprattutto la 208,senza nulla togliere,è vero che gli americani hanno raggiunto
livelli ottimi,ma l'eccellenza rimane europea).
E'questo,ciao
http://docplayer.it/4491291-Libretto-di ... i-garanzia" onclick="window.open(this.href);return false;.
pps:per quanto riguarda le assistenze in effetti si leggono sul forum cose anche molto gravi,capisco
quando molti proprietari cambiano aria,farei lo stesso;anche se ho notato che il peggio del peggio
si verifica quasi sempre nei conce del nord,a scendere la situazione migliora,per fortuna mia e di tanti altri;
come sempre l'informazione rimane l'arma più efficace che abbiamo,e su questo il forum di certo non si batte.

Peugeot 208 GTi jamais contente