Per una volta son contento di non avere l'ultima versione

Hai provato a cercare sul libretto di istruzioni se c'è qualcosa?
Moderatore: Moderatori
Ma queste visualizzazioni temporanee di cui parli, quando dovrei vederle ? Probabilmente non fatto caso durante la guida , ma ti posso assicurare che a motore acceso e fermo , non ho mai notato nulla.fabiosantonocito27 ha scritto:La visualizzazione la vedo solo sul CDB del quadro strumenti
Dovresti vederle alla pressione del pulsante sulla leva destra dietro al volante, esattamente come fai per vedere ora quelle nel cruscotto. Il "problema", come ho detto, è che mi sembra di aver capito che con il NAC non sia proprio prevista tale schermata nel cruscotto, ecco perché molti utenti si sono lamentati di questo e ci sono molti post in cui viene chiesto se e come sia possibile avere la vista dei consumi anche sul cruscotto. Forse il tuo sistema è un ibrido?fabiosantonocito27 ha scritto:Ma queste visualizzazioni temporanee di cui parli, quando dovrei vederle ?
Onestamente non so. L'unica cosa che posso dirti che io ho il navigatore 3d e la retro camera . Deduco quindi , come hai detto tu e come ho letto su altre discussioni, anziché avere lo smeg , ho Il NAC ,un sistema non più della magneti - Marelli ma della bosh. Ho letto anche che su un' active ( strumentazione quadro livello 1) , pigiando il tasto della leva destra , la visualizzazione dei consumi avviene solo sul touch e non sul CDB. Quindi , sulla mia che è allure (/strumentazione quadro livello 2) , i consumi si vedono sul CDB.paul91 ha scritto:Dovresti vederle alla pressione del pulsante sulla leva destra dietro al volante, esattamente come fai per vedere ora quelle nel cruscotto. Il "problema", come ho detto, è che mi sembra di aver capito che con il NAC non sia proprio prevista tale schermata nel cruscotto, ecco perché molti utenti si sono lamentati di questo e ci sono molti post in cui viene chiesto se e come sia possibile avere la vista dei consumi anche sul cruscotto. Forse il tuo sistema è un ibrido?fabiosantonocito27 ha scritto:Ma queste visualizzazioni temporanee di cui parli, quando dovrei vederle ?