PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema partenza cambio robotizzato 208 eHDI 92 cv

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

AleAle
Peugeottista curioso

Re: Problema partenza cambio robotizzato 208 eHDI 92 cv

Messaggio da AleAle »

Ciao, hai risolto il problema? Io ho lo stesso problema sulla mia Peugeot 208 e-HDI 92cv con cambio robotizzato. L’auto é stata immatricolata il 07/2014 e attualmente ha 40000Km. Il problema non si verifica sempre. Nel dettaglio quando innesto la prima e rilascio il freno, l’auto sobbalza. Come quando si alza troppo velocemente la frizione su un’auto con cambio manuale e i giri del motore si abbassano al di sotto del minimo come se stesse per spegnersi. In officina mi é stato fatto l’autoapprendimebto del cambio; al ritiro dell’auto il problema si é subito ripresentato ma il meccanico mi ha detto di camminarci un po’ su. Dal giorno dopo l’auto é andata bene. A distanza di una settimana il problema si é ripresentato.

giuseppebe
Peugeottista curioso

Re: Problema partenza cambio robotizzato 208 eHDI 92 cv

Messaggio da giuseppebe »

Ciao, io ho lo stesso problema con questo cambio robotizzato, quando parte o faccio la retro dai dei sbalzi come se perdesse colpi, il mio meccanico mi ha detto che è un problema causato dalla pompa di benzina!

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”