PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema partenza cambio robotizzato 208 eHDI 92 cv
Moderatore: Moderatori
Re: Problema partenza cambio robotizzato 208 eHDI 92 cv
Ciao, hai risolto il problema? Io ho lo stesso problema sulla mia Peugeot 208 e-HDI 92cv con cambio robotizzato. L’auto é stata immatricolata il 07/2014 e attualmente ha 40000Km. Il problema non si verifica sempre. Nel dettaglio quando innesto la prima e rilascio il freno, l’auto sobbalza. Come quando si alza troppo velocemente la frizione su un’auto con cambio manuale e i giri del motore si abbassano al di sotto del minimo come se stesse per spegnersi. In officina mi é stato fatto l’autoapprendimebto del cambio; al ritiro dell’auto il problema si é subito ripresentato ma il meccanico mi ha detto di camminarci un po’ su. Dal giorno dopo l’auto é andata bene. A distanza di una settimana il problema si é ripresentato.
-
- Peugeottista curioso
Re: Problema partenza cambio robotizzato 208 eHDI 92 cv
Ciao, io ho lo stesso problema con questo cambio robotizzato, quando parte o faccio la retro dai dei sbalzi come se perdesse colpi, il mio meccanico mi ha detto che è un problema causato dalla pompa di benzina!