Vedo anche Bosch Duraterm. Come sono come qualità? Grazie.theblueray ha scritto:Ok grazie chiedo comunque se avete qualche immagine di come verificare candelette e mappa fusibili/relais sempre che qualcuno non l’abbia già postata.Gian ha scritto:Ciao Oscar
La spia delle candelette che vedi accendersi sul quadro strumenti funziona indifferente dalle condizioni in cui si trovano le candelette.
Mi spiego meglio
Potresti avere tutte le candelette bruciate e vedere la spia sul quadro strumenti funzionare perfettamente.
Questo a mio avviso è una grossa lacuna perché se con 1 o 2 gradi sotto zero il motore riesce comunque a partire, quando di gradi ce ne sono per esempio - 15 o - 20 stanne certo qualunque diesel con tutte le candelette fuori uso non parte rimanendo a piedi senza che nessuno ha modo di accorgersene per tempo.
Per questo motivo sarebbe necessaria un'adeguata segnalazione che in quelle condizioni fa la differenza fra il rimanere a piedi o partire.
Per l'olio va bene quella gradazione.
Però per mia esperienza il relè delle candelette lo lascerei per ultimo.
Parti ad indagare le 4 candelette e son quasi certo che ne troverai almeno 1 bruciata.
Come marca sono ottime le Beru
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Re: Anomalia?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Sono buone anche quelle
Per testarle o si smontano e si provano dandogli corrente vedendo se diventano incandescenti oppure collegando i cavi si provano singolarmente con un ohmetro lasciandole montate.
Quella/e che non conducono sono bruciate.
Dipende anche da quanto agevole è l'accesso

Per testarle o si smontano e si provano dandogli corrente vedendo se diventano incandescenti oppure collegando i cavi si provano singolarmente con un ohmetro lasciandole montate.
Quella/e che non conducono sono bruciate.
Dipende anche da quanto agevole è l'accesso

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Per i fusibili guarda il coperchio della scatola o leggi sul libretto di uso e manutenzione.
Molto probabilmente il fusibile si trova nel vano motore per ovvi motivi...

Molto probabilmente il fusibile si trova nel vano motore per ovvi motivi...

==========>gianluigi<=========