Io la devo comprare a breve, non mancheró ovviamente di postare le mie impressioni, ma venendo da una Corsa e una 500, non dovrei trovarmi male con l'audio di serie della Peugeot...almeno é quello che deduco dai vostri commenti!

Moderatore: Moderatori
pinorando ha scritto:Volevo sapere dato che non ho visto nessun argomento sull'intero forum a riguardo, se anche a voi vi lascia insoddisfattissimi l'impianto audio della 208.
A mio avviso è proprio scadente e fa davvero pena.
Volevo capire se solo la mia auto ha questo problema a tal punto da spingermi a voler montare componentistica di marca o
è un problema comune.
Cosa strana che ho notato è che non ha il taglio delle medie la nostra amata SMEG.Solo basse ed alte freqenze.
I bassi sono scandalosi. se li lascioa 0 e salvo oltre il 20% di volume distrorsione da morire.
Se regolo le basse a-7 e tolgo i loudnes migliora fino al 28 % dove poi satura nuovamente.
Insomma inascoltabile.. l'unica eq predefinita che mi fa ascoltare un po di musica in modo decente è la vocal.
Impressioni e commenti...vostri
che ci vuoi fare...BiciMotard ha scritto:e dagliela con questo cartone...
Proprio per il target di costo...in fin dei conti 16000 euro non sono mica noccioline...ripeto che non mi aspettavo un impianto bose...però visto lo smeg che reputo un bell oggetto...secondo me potevano accompagnarlo da casse un attimino piu performanti, se mi fai uno smeg col volume che arriva a 30...e poi lo devo tenere a meno di 20, con il loudness disattivato e i bassi a -2...BiciMotard ha scritto:mah... in genere quando progetti un impianto audio (come qualunque altra cosa) tutti i componenti sono equilibrati tra di loro in funzione del target di costo. Se poi non ti piace il suono sulla 208, non credo che la colpa sia solo degli altoparlanti.