Moderatore: Moderatori
ahahah e di che, tranquillo!ale1989 ha scritto:grazie gianluk del confortomi hai convinto bravo senza peli sulla lingua bravo ... se non avrei visto la localita ti avrei per siculo come me
cmq ho vista la tua macchina è veramente bella io l'avrei potuta prendere come la tua allure ...e con il tetto panoramico come optional
e basta a 13.400€ ma a me piace troppo in nero e ho preferito prendere un active nera come puoi lellere qui sotto ho messo un pò di cose prezzo 12.200€
frejus ha scritto:La 208 è un gioiello ormai arrivato ai livelli della più blasonata Golf o simili...
Questo è altrettanto un tuo parere.frejus ha scritto:...anche le fiat sono dei cessi (e questo è generalmente vero).
Gianluk ha scritto:ahahah e di che, tranquillo!ale1989 ha scritto:grazie gianluk del confortomi hai convinto bravo senza peli sulla lingua bravo ... se non avrei visto la localita ti avrei per siculo come me
cmq ho vista la tua macchina è veramente bella io l'avrei potuta prendere come la tua allure ...e con il tetto panoramico come optional
e basta a 13.400€ ma a me piace troppo in nero e ho preferito prendere un active nera come puoi lellere qui sotto ho messo un pò di cose prezzo 12.200€
Per quanto riguarda il siculo ci sei andato vicino... nel senso che sono di origine sarda, quindi siamo molti simili in certe circostanze.
![]()
Grazie anche per il complimento per la mia Amorosa.
Anche la tua sarà sicuramente altrettanto bella!