PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Email reclamo/per portare a conoscenza Peuegeot

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Maschiro
Peugeottista veterano

Re: Email reclamo/per portare a conoscenza Peuegeot

Messaggio da Maschiro »

Ho appena ricevuto una telefonata...o meglio,la telefonata l'ho ricevuta 30 miniti fa,ma ho visto solo ora...numero di cellulare...
Provo a richiamare...mi risponde una voce automatica...
Il concessionario dove ho acquistato l'auto!
Vorranno spiegazioni?!
Al momento non chiamo perché non ho voglia di discutere...
Nemmeno a farlo a posta,ho ricevuto anche il test mail da parte di peugeot,sulla soddisfazione dell'intervento di manutenzione...(sono fuori!)
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.

papillon
Peugeottista appassionato

Messaggio da papillon »

sono curioso di sapere cosa hanno da dirti,visto che a te i nervi saltano ogni volta che metti seconda o terza da 20.000km è bene che saltino anche un po a loro

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Io andrei la appena apre domani mattina....giusto x iniziare la giornata bene.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Maschiro
Peugeottista veterano

Messaggio da Maschiro »

Allora...ieri sera volevano dirmi che a loro risultava inviata,da parte di peugeot Italia al sottoscritto,la mail per testare il livello di soddisfazione cliente,si raccomandavano dicendo che se avessi risposto anche solo "soddisfatto" anziché "molto soddisfatto" a peugeot equivarrebbe ad una insufficienza...quindi mi incoraggiavano a dire che ero "molto soddisfatto"...
:shock:
Comunque li ho ignorati tranquillamente non facendo nemmeno il test!
Mentre stamattina ho chiamato l'altro concessionario e ho preso appuntamento per il prossimo lunedì...sembravano molto disponibili al telefono,sopratutto quando ho fatto nomi e cognomi di coloro che mi hanno risposto alle mail di peugeot Italia....
Vi aggiornerò!

Comunque papillon,il problema non me lo fa assiduamente,se no avrei già piantato le tende in concessionario e li avrei minacciati di morte! :mrgreen:

papillon

Messaggio da papillon »

maschiro mi hanno rimbalzato dicendomi in poche parole che ci devo viaggiare...
come devo fare per fare il relamo?almeno lo fo subito subito

Maschiro
Peugeottista veterano

Messaggio da Maschiro »

Ho mandato una mail a:

Relazioniclienti@peugeot.com

Ovviamente mi hanno dato la massima disponibilità,ho scritto loro per filo e per segno cosa mi succede e cosa mi era successo in concessionario,dove mi avevano rimbalzato alla grande.
Mi hanno dato l'ok per un altro centro assistenza,ma alla fine mi è saltato l'incontro per lavoro...
Devo comunque lasciare la macchina per vari controlli.

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

Maschiro ha scritto:Ho mandato una mail a:

Ovviamente mi hanno dato la massima disponibilità,ho scritto loro per filo e per segno cosa mi succede e cosa mi era successo in concessionario,dove mi avevano rimbalzato alla grande.
Mi hanno dato l'ok per un altro centro assistenza,ma alla fine mi è saltato l'incontro per lavoro...
ma con il concessionario dove hai comprato l'auto com è andata a finire? magari hanno paura che Peugeot Italia gli faccia il cu.lo :mrgreen:
Immagine

papillon

Messaggio da papillon »

mandata

Gentile Peugeot
Mi chiamo ++papillon++ possessore di una 208 e-hdi 1.6 92cv
ho un problema che non riesco a risolvere con l'officina autorizzata peugeot ovvero che l'auto ogni tanto fà un evidente vuoto mentre accelero,specialmente dopo il cambio di marcia.
mi sono recato gia piu volte all'officina spiegando il problema,la prima volta mi è stato chiesto di fare delle prove per capire se si trattava di acceleratore o frizione,l'ho fatta e sono tornato,mi hanno dato 'appuntamento pr un test centralina da cui non è emerso nulla di anomalo,sono tornato a casa e l'auto dava lo stesso problema,sono ritornato in officina e mi hanno detto che per loro va bene e non sanno che fare,consigliandomi di continuare a viaggiare così per un po.
Ogni volta che sono andato ho richiesto una prova su strada perche è solo così che ci si puo accorgere del problema in quanto si manifesta in media ogni 5km di uso cittadino ma il massimo che hanno fatto è "il giro dell'isolato".
Chiedo quindi un vostro intervento per risolvere questo mio problema.
n.telaio vf3++++++++++++++
data immatricolazione 26/02/2013
Punto vendita/centro assistenza: ++++++++++++++
Cordiali saluti,
++papillon++

vediamo cosa risponde...

Maschiro
Peugeottista veterano

Messaggio da Maschiro »

Fabio Volo ha scritto:
Maschiro ha scritto:Ho mandato una mail a:

ma con il concessionario dove hai comprato l'auto com è andata a finire? magari hanno paura che Peugeot Italia gli faccia il cu.lo :mrgreen:
Il concessionario non l'ho sentito,ovviamente Peugeot per la privacy non è che li chiama dicendogli:

Ci ha chiamati Maschiro dicendo che....

Li ho richiamati solamente una volta chiedendo di parlare con la venditrice che mi ha venduto la 208 e le ho chiesto:

Scusa Genoveffa (nome inventato,non si sa mai..)ho le spazzole tergivetro che non si alzano,puoi controllare con le 208 di esposizione se è normale?!
Lei controlla e mi dice: si anche le 3 che abbiamo in esposizione hanno la spazzola bloccata.

Finiti qui i miei contatti.

papillon

Messaggio da papillon »

risposta

Gentile Signor ++papillon++

ho ricevuto il suo nuovo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi invia i dati relativi alla sua Peugeot 208 , che mi saranno utili per analizzare il suo caso e gli inconvenienti che lei ha avuto.

Ho passato la sua richiesta al Servizio competente di Peugeot Italia.
La invito a contattarci nei prossimi giorni per avere aggiornamenti utili relativi al suo caso ++++++++

Per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarci.

Cordiali Saluti,

+++++++ +++++++++
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot

lunedì li contato per l'aggiornamento... speriamo bene

Maschiro
Peugeottista veterano

Messaggio da Maschiro »

Le mail arrivano a peugeot,ma se ogniuno di noi impegnasse 5 minuti del suo tempo a scrivere un reclamo,magari scrivendo un commento in meno sul forum,secondo me potremmo risolvere qualcosa!
Bravo papillon!

robyfurestica
Peugeottista curioso

Messaggio da robyfurestica »

buona sera ANCHE IO HO PROBLEMI ( ALLURE 1.2 BENZINA) CON RUMORE PROVENIENTE DAL POSTERIORE DX, CON LE RUOTE CHE SI USURANO IN MODO NON EQUILIBRATO E CHE CON IL CAMBIO, LE MARCE PRIMA,SECONDA E TERZA SONO DURE E SI SENTE COME UN CLIK, IL CAMBIO è TREMOLANTE COME SE FOSSE LENTO,SEMBRA CHE SI SMONTA. SONO STATA PIU VOLTE ALL OFFICINA MI DICONO CHE HANNO UNTO LE CORDE E CHE GLI AMMORTIZZATORI SONO APPOSTO, MA ALLORA DA DOVE PROVENGONO QST RUMORI?E IL CAMBIO PERCHE SEMBRA CHE SI SMONTA?? IO SONO ARRABBIATA NERA,HO PAGATO 17000 EURO QST AUTO,HA SOLO 8000 KM E GIA TUTTI PROBLEMI,FORSE ERA MEGLIO SE MI TENEVO LA MIA TOYOTA CHE NON MI HA MAI DATO GUAI :mad: :mad: !!

robyfurestica
Peugeottista curioso

Maschiro ha scritto:Le mail arrivano a peugeot,ma se ogniuno di noi impegnasse 5 minuti del suo tempo a scrivere un reclamo,magari scrivendo un commento in meno sul forum,secondo me potremmo risolvere qualcosa!
Bravo papillon!
SICURAMENTE PROVVEDERO SUBITO AL RECLAMO, IN OFFICINA MI LIQUIDANO DICENDO CHE è TUTTO OK,MA IO SENTO RUMORI POSTERIORI E IL CAMBIO SEMBRA CHE SI SMONTA!! SONO ARRABBIATA NERA!! X L EMAIL ORA VADO SUL SITO, BUONA SERATA

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Il cambio anche il mio trema tutto ma la risposta ovviamente è quella che è buono
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

robyfurestica
Peugeottista curioso

robyfurestica ha scritto:
Maschiro ha scritto:Le mail arrivano a peugeot,ma se ogniuno di noi impegnasse 5 minuti del suo tempo a scrivere un reclamo,magari scrivendo un commento in meno sul forum,secondo me potremmo risolvere qualcosa!
Bravo papillon!
SICURAMENTE PROVVEDERO SUBITO AL RECLAMO, IN OFFICINA MI LIQUIDANO DICENDO CHE è TUTTO OK,MA IO SENTO RUMORI POSTERIORI E IL CAMBIO SEMBRA CHE SI SMONTA!! SONO ARRABBIATA NERA!! X L EMAIL ORA VADO SUL SITO, BUONA SERATA
HO APPENA SCRITTO UNA EMAIL. VEDIAMO CHE RISPONDONO.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”