PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

208 RE
Peugeottista fast&furious

Re: Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!

Messaggio da 208 RE »

presente sull'ammo anteriore lato guida!

Gosti
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gosti »

Questa mattina la mia cara 208 e' stata in officina e dopo quasi 4 ore di lavoro mi e' stata riconsegnata . Cosi come anticipato sosn stati sostituiti coppole e supporti degli ammo. Anteriori....il rumore e' sparito spero che duri però :)

208 RE
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 208 RE »

Gosti ha scritto:Questa mattina la mia cara 208 e' stata in officina e dopo quasi 4 ore di lavoro mi e' stata riconsegnata . Cosi come anticipato sosn stati sostituiti coppole e supporti degli ammo. Anteriori....il rumore e' sparito spero che duri però :)
le coppole cosa sono di preciso?i duomi?

bas87
Peugeottista curioso

Messaggio da bas87 »

presente....gia sostituito ammortizzatore lato destro rumore alleviato ma non sparito.....ora tra un po la porteró per quello sinistro che sembra aver preso la stessa piega!

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Nemmeno la 206 con ammortizzatori scarichi faceva rumore
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

perchè gli ammortizzatori da soli c'entrano poco. E' tutto il resto.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

pinorando

Messaggio da pinorando »

Presentissimo.. Anche io stesso problema.. Cavolo però allucinante.

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

Presente, rumore ammo posteriore sx !
208 1.2 VTi Allure 5p

francescomgzr105
Peugeottista curioso

Messaggio da francescomgzr105 »

il problema e l olio troppo viscoso negli ammortizzatori.....io me lo sono sostituito ...e problema risolto......me li hanno cambiati tre volte...e niente
devi arredare il bagno di casa??...vai alla fiat, cè ne sn molti di cessi.... PEUGEOT 307 2.0 180cv Feline

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

francescomgzr105 ha scritto:il problema e l olio troppo viscoso negli ammortizzatori.....io me lo sono sostituito ...e problema risolto......me li hanno cambiati tre volte...e niente
...ma sei meccanico o un onesto ma capace fai da te. Dici che funziona sul serio?
Come si fa? :applause:
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Sicuro?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Sicuro?dicci che olio hai messo e se resto
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Sicuro?

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

francescomgzr105 ha scritto:il problema e l olio troppo viscoso negli ammortizzatori.....io me lo sono sostituito ...e problema risolto......me li hanno cambiati tre volte...e niente
non ho capito: prima ammortizzavano troppo o troppo poco? :scratch:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Leoncino208

Messaggio da Leoncino208 »

Chi mi descrive nei particolari il problema? Come ce ne si accorge? Rumorii io me sento abbastanza, ma non saprei dire da dove provengono.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”