PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!
Moderatore: Moderatori
- 208 RE
- Peugeottista fast&furious
Re: Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!
presente sull'ammo anteriore lato guida!
Questa mattina la mia cara 208 e' stata in officina e dopo quasi 4 ore di lavoro mi e' stata riconsegnata . Cosi come anticipato sosn stati sostituiti coppole e supporti degli ammo. Anteriori....il rumore e' sparito spero che duri però 

- 208 RE
- Peugeottista fast&furious
le coppole cosa sono di preciso?i duomi?Gosti ha scritto:Questa mattina la mia cara 208 e' stata in officina e dopo quasi 4 ore di lavoro mi e' stata riconsegnata . Cosi come anticipato sosn stati sostituiti coppole e supporti degli ammo. Anteriori....il rumore e' sparito spero che duri però
presente....gia sostituito ammortizzatore lato destro rumore alleviato ma non sparito.....ora tra un po la porteró per quello sinistro che sembra aver preso la stessa piega!
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Nemmeno la 206 con ammortizzatori scarichi faceva rumore
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
-
- Peugeottista D.O.C.
perchè gli ammortizzatori da soli c'entrano poco. E' tutto il resto.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Presentissimo.. Anche io stesso problema.. Cavolo però allucinante.
Presente, rumore ammo posteriore sx !
208 1.2 VTi Allure 5p
-
- Peugeottista curioso
il problema e l olio troppo viscoso negli ammortizzatori.....io me lo sono sostituito ...e problema risolto......me li hanno cambiati tre volte...e niente
devi arredare il bagno di casa??...vai alla fiat, cè ne sn molti di cessi.... PEUGEOT 307 2.0 180cv Feline
...ma sei meccanico o un onesto ma capace fai da te. Dici che funziona sul serio?francescomgzr105 ha scritto:il problema e l olio troppo viscoso negli ammortizzatori.....io me lo sono sostituito ...e problema risolto......me li hanno cambiati tre volte...e niente
Come si fa?

Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure
Sicuro?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Sicuro?dicci che olio hai messo e se resto
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Sicuro?
-
- Peugeottista D.O.C.
non ho capito: prima ammortizzavano troppo o troppo poco?francescomgzr105 ha scritto:il problema e l olio troppo viscoso negli ammortizzatori.....io me lo sono sostituito ...e problema risolto......me li hanno cambiati tre volte...e niente

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
-
- Peugeottista appassionato
Chi mi descrive nei particolari il problema? Come ce ne si accorge? Rumorii io me sento abbastanza, ma non saprei dire da dove provengono.