PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rumore piantone girando leggermente volante a dx e sx

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Parme91
Peugeottista novello

Re: rumore piantone girando leggermente volante a dx e sx

Messaggio da Parme91 »

208 RE ha scritto:Anche secondo me ma oggi l'ho fatto sentire ad un altro meccanico e mi dice che è normale...certo è impercettebile ne sono consapevole ma proprio per quello volevo assicurarmi che era normale!che ci sia qualche minimo gioco tra le cose penso sia normale, però sono molto pignolo e ogni minimo rumorino voglio indagare!Ad ogni modo se qualcuno lo nota sulla sua me lo faccia sapere così so di non essere l'unico
Ciao io l'ho notato sulla 208 dopo solo 1000 km e spaventato l'ho portata inassistenza che mi ha confortato dicendo che era un piccolo difetto al gruppo sterzo ovvero dei compoenti molto nuovi che grattavano un po e mi hanno cmq cambiato biellette e (credo) braccetti dello sterzo e la cosa ha fatto spairre (per circa 20k km) il probelma. adesso è tornato e soprattutto quando vado in retro con le ruote sterzate e cmq sempre solo a bassissima velocità o ferma..mi diconono di nn preoccuparmi ma a me quel sgrung mi fa ansia perché mi aspettoda un momento all'altro che mi rimanga il volante in mano :D :lol:
Peugeot 208 GT-Line 5 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Blu Virtuel
Cambio manuale a 6 marce - Start&Stop - Impianto HiFi JBL - Sensori di parcheggio - Retrocamera - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Ruota di scorta - Pack Rangement - Active City Brake - Tetto panoramico Ciel - Philips white vision 4300 K - Spoiler GTI Originale
Neo-Peugeottista - Ordinata il 17/12/2016 Prodotta - Consegnata: 1/3/2017
Prima: Ford Fiesta 1.2 16v Titanium my 2007
puoi guardarla qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 3#p1327653

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”