PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ESP in tilt
Moderatore: Moderatori
Re: ESP in tilt
Neanche io so spiegarmi, forse su un bug nella centralina,almeno così mi è stato detto fatto sta che dopo l aggiornamento la macchina con esp attivo 1 e 2 riesco a far fischiare le ruote
Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.
Per vederla >>208 Activia 1.4 benzina<<
Ma i fari te li hanno regalati? Jo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
boh, io l'ho sentito intervenire più di una volta e con ruote sterzate, se parti un po' più in fretta la ruota interna slitta quasi sempre, ma questa spia non l'ho ancora vista.scorpion83 ha scritto:Prova quando nevia e vedi come lampeggia l' esp

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Sisiale1989 ha scritto:Ma i fari te li hanno regalati? Jo

Bella veramente certo sono belli xo x ora preferisco prendere la pedaliera e il cattivo tacco se si chiama così
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
cattivo tacco??????????
Fabio
Fabio
Batti tacco volevo dire 

E' stato il mio primo "guasto"... di punto in bianco, ad ogni riserva si innestava anche l'avviso di malfunzionamento esp!
Altra anomalia conosciuta in Peugeot... si risolve con un aggiornamento della centralina.

Altra anomalia conosciuta in Peugeot... si risolve con un aggiornamento della centralina.
Peugeot 208 Allure 5 porte 1.4 95 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 16" HELIUM - Touchscreen con Navigatore, Pack Comfort, Pack Urban
Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 130 CV
Colore(Grigio Hurricane) - Cerchi in lega 17" RUBIS - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Park Assist + Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Touchscreen con Navigatore e lettore CD/MP3
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 16" HELIUM - Touchscreen con Navigatore, Pack Comfort, Pack Urban
Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 130 CV
Colore(Grigio Hurricane) - Cerchi in lega 17" RUBIS - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Park Assist + Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Touchscreen con Navigatore e lettore CD/MP3
A me l'ha fatto solo una volta, in cui sono passato (volontariamente) dalla terza alla quarta senza usare la frizione. Inutile dire che mi son ca°°to addosso, credendo di aver fatto chissà che danno
Poi mi son fermato, ho spento e riacceso ed è tornato tutto ok

A me succedeva quando la macchina andava in riserva!!! Oppure era sporca la portavo al lavaggio e si toglieva, sono andato dal conce e i meccanici mi aggiornarono la centralina disse che c era un errore software......ora tutto risolto ps: senza esp 1.4 benzina volava 

Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.
Ragazzi oggi la prima volta il primo guasto , se di guasto si può parlare.appena accesa l'auto, ho fatto appena 10 metri che accelerando per passare da 1in 2 la macchina nn rispondeva,e rallentava contemporaneamente è accesa la luce nel quadro esp cn la macchina sopra , mi fermo riparto metto la 2 e di nuovo.mi fermo ancora disattivo l esp ,riparto e tutto ok.cosa può essere. ?
Mi togli una curiosità??? PERCHÉ hai voluto provare tale follia!???Mirapp ha scritto:A me l'ha fatto solo una volta, in cui sono passato (volontariamente) dalla terza alla quarta senza usare la frizione. Inutile dire che mi son ca°°to addosso, credendo di aver fatto chissà che danno![]()

peugeot 208 1.2 benzina active
Perché da quando mi è capitato che mi s'è rotto il filo della frizione con la 206, credo che sia una di quelle cose che serve saper fare, nella vita, ed ogni tanto lo faccio per non perderci la mano e l'orecchiodrogbone ha scritto:Mi togli una curiosità??? PERCHÉ hai voluto provare tale follia!???Mirapp ha scritto:A me l'ha fatto solo una volta, in cui sono passato (volontariamente) dalla terza alla quarta senza usare la frizione. Inutile dire che mi son ca°°to addosso, credendo di aver fatto chissà che danno![]()

Se lo fai bene, non rovini nulla, se lo fai male fai grattare un po' il cambio.

-
- Peugeottista D.O.C.
@mirapp, sono troppo giovani: non sanno che una volta si doveva saper guidare la Vespa anche con i fili schiantati; che fossero la frizione, l'acceleratore, il cambio i freni o una combinazione di questi 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)