PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pressione olio insufficiente fermare il veicolo!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Raffallure
Peugeottista appassionato

Messaggio da Raffallure »

Buongiorno ragazzi,oggi mentre guidavo mi é apparsa la spia DIFETTO PRESSIONE OLIO MOTORE,FERMARE IL VEICOLO,però si spegneva immediatamente mentre camminavo,poi lo rifaceva dopo pochi metri e come prima si rispegneva,una volta spenta e riaccesa non l'ha più rifatto,cosa può essere successo???
208 Dark Blue 1.4 Gpl Pack(style,comfort,urban)

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Re: Pressione olio insufficiente fermare il veicolo!

Messaggio da Ricky70 »

Io l'ho portata in conce Peugeot per il tagliando e gli ho detto di questa segnalazione, il meccanico mi ha detto che il filtro dell'olio era sporco e poteva essere quello, ma che se lo rifaceva mi avrebbe cambiato il bulbo che rileva la pressione olio. Ormai è passato un mese e non l'ha piu fatto.

mario52
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mario52 »

Comunque quando segna mancata pressione spesso e il bulbo di controllo, ma sempre meglio visto che per cambiarlo ,bisogna toglierlo montare il tubicini col nanometro e verificare la linearità della pressione a svariati giri,perché questi motori montano pompe a portata variabile, e non sono esenti da cattivi funzionamento
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

Io fossi in te ci metti 2 min. Vai in conce, loro attaccano obd e vedono subito x che leggono anche errori vecchi che l auto a dato...

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”