PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cofano e mascherina da sostituire
Moderatore: Moderatori
Re: Cofano e mascherina da sostituire
Qualcuno ha per caso uno schema di come si composta la griglia? Io fino a venerdì non vedrò la macchina, sono via per lavoro... però ho delle foto del danno...
- pakijunior
- Peugeottista novello
ciao vedi se riesci a vedere il file e il paraurti anteriore , mi dispiace dell accaduto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 felinè 1.6 hdi 110 cv nero perla immatricolata il 22/10/2010 e ritirata il 27/10/2010 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42953" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie mille, gentilissimo!
Il tuo file e questo post: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0&start=30" onclick="window.open(this.href);return false; (quello con tutte le foto) mi hanno aiutato.
Il cofano, schiacciandosi, pare abbia piegato la parte tra monogramma e parte cromata, oltre a rompere (ma dovrei aver la macchina davanti, domattina vi dico) la plastica 5... la mascherina credo sia intera, è leggermente rigata, non chiedetemi come sia possibile, sul bordo vicino alla targa... non so se rigata con gli zoccoli dell'animale o cosa...
Il tuo file e questo post: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0&start=30" onclick="window.open(this.href);return false; (quello con tutte le foto) mi hanno aiutato.
Il cofano, schiacciandosi, pare abbia piegato la parte tra monogramma e parte cromata, oltre a rompere (ma dovrei aver la macchina davanti, domattina vi dico) la plastica 5... la mascherina credo sia intera, è leggermente rigata, non chiedetemi come sia possibile, sul bordo vicino alla targa... non so se rigata con gli zoccoli dell'animale o cosa...
Se vuoi la griglia della allure 5p la vendo a 50 euro compresa spedizione con pacco tracciabile. Nuova in pratica...usato solo 2 mesi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io per non so quale motivo ho la mascherina della 3p... che mi piace di più (e infatti hai messo quella, tu
)
Comunque ti ringrazio per il tuo thread e per essere intervenuto, almeno sto iniziando a capire cosa posso aver rotto.

Comunque ti ringrazio per il tuo thread e per essere intervenuto, almeno sto iniziando a capire cosa posso aver rotto.