PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

All'accensione radio sempre accesa

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

CristianGoro
Peugeottista appassionato

Re: All'accensione radio sempre accesa

Messaggio da CristianGoro »

aannn ok ho capito 8) grazie ;) provero'! :thumbright:
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

zoro84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoro84 »

CristianGoro ha scritto:
zoro84 ha scritto:
CristianGoro ha scritto:
francesca1980 ha scritto:grazie cristian ma avevo gia fatto questa combinazione anche spenta tutte le volte che metti in moto si accende la radio..
prego figurati ^_^ ...quindi a questo punto hai un anomalia al sistema perchè se disinserisci l'audio questo dovrebbe rimanere disinserito fino a quando non andrai fisicamente a riattivarlo..forse serve aggiornare lo smeg
Non è vero non ha un problema e non deve aggiornarlo, è proprio così il sistema! Il massimo che si può fare, è che mettendo il volume a 0,quando riaccendi parte al volume 1, ma comunque mai in silenzio.
in base a cosa dici questo pero',come mai io riesco a tenerlo muto e riattivare l'audio quando voglio???? la mia active è meglio delle vostre?? non credo sai.
Lo dico sulla base che ci sono molti topic che parlavano di questo, e che fino alla 3.17 era così ... poi vale per ogni cosa, se il televisore di casa lo metti con il mute e poi lo spegni, quando lo riaccendi il mute non ci sarà più ... comunque con la 3.20 lo smeg resta in mute ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

CristianGoro

hai visto il video hai visto i commenti degli altri mi pare tutto piu' che sufficiente,per altro da come avevi scritto sembrava' che fosse cosi e dovesse essere sempre cosi,se parlavi delle versioni precedenti alla 3.17 dovevi specificarlo prima scusa eh non ora,che tanto cmq son cose che si sanno perchè a quanto pare 3quarti dei problemi su ste cose sono solo questioni di aggiornamento dello smeg.Ad ogni modo si possono aggiornare le precedenti versioni e in quel caso serviva aggiornare eccome e non "lasciare la' perchè è proprio cosi come hai detto tu".
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

CristianGoro

ah per la cronaca io ho la 3.17 e funziona perfect

zoro84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoro84 »

CristianGoro ha scritto:ah per la cronaca io ho la 3.17 e funziona perfect
A me invece con la 3.17 faceva quel lavoro e con la 3.2 no ... e questo accade anche ad altri che conosco ... comunque non siamo qui per fare polemiche, ma per aiutarci a risolvere i problemi reciprocamente ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

CristianGoro

zoro84 ha scritto:
CristianGoro ha scritto:ah per la cronaca io ho la 3.17 e funziona perfect
A me invece con la 3.17 faceva quel lavoro e con la 3.2 no ... e questo accade anche ad altri che conosco ... comunque non siamo qui per fare polemiche, ma per aiutarci a risolvere i problemi reciprocamente ...
appunto era motivo in piu' per non dare quella risposta abbastanza prepotente che avevi dato,per il resto no problem sono dello stesso parere tuo,infatti ho fatto il video dimostrativo per tagliare la testa al toro per chi avesse e non avesse il problema e vedesse che ce bisogno di aggiornare se vuole. O:)

bressan fabio
Peugeottista curioso

Messaggio da bressan fabio »

Buongiorno,vedendo il video che hai postato,ho notato che la grafica del display non è uguale al mio,io ho la versione active e la macchina l'ho presa 10 giorni fa,il mio sembra una versione vecchia,puo' essere?

CristianGoro

premendo il pulsante menu' e tenendolo premuto per qualche secondo vedi il tipo di versione del tuo smeg,io ho la 3.17 ed ho un active 1.2 ..ma non saprei dirti..credo sia piu' probabile tu abbia una versione piu' recente anche se magari ti sembra vecchia,ma sai non metterei le mani su fuoco,prova facci sapere ;)

bressan fabio
Peugeottista curioso

Ho chiesto stamattina alla peugeot,in pratica mi hanno risposto che il mio è l'ultima versione,disponibile da un paio di mesi,diverso nella grafica è un po' semplificato,mistero svelato!!

CristianGoro

come era presumibile ^_^ è troppo nuova per aver roba vecchia,ma quindi che versione hai la 3.20?

bressan fabio
Peugeottista curioso

Boh,non so che versione sia,ci caspisco poco su queste cose,ho premuto il tasto ''menù'' x qualche secondo con il risultato che si è spento tutto,dopo pochi secondi si è riacceso,ma per un'attimo ho pensato di avere bruciato tutto :shock:

CristianGoro

:shock: strana cosa

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”