Moderatore: Moderatori
Lo dico sulla base che ci sono molti topic che parlavano di questo, e che fino alla 3.17 era così ... poi vale per ogni cosa, se il televisore di casa lo metti con il mute e poi lo spegni, quando lo riaccendi il mute non ci sarà più ... comunque con la 3.20 lo smeg resta in mute ...CristianGoro ha scritto:in base a cosa dici questo pero',come mai io riesco a tenerlo muto e riattivare l'audio quando voglio???? la mia active è meglio delle vostre?? non credo sai.zoro84 ha scritto:Non è vero non ha un problema e non deve aggiornarlo, è proprio così il sistema! Il massimo che si può fare, è che mettendo il volume a 0,quando riaccendi parte al volume 1, ma comunque mai in silenzio.CristianGoro ha scritto:prego figurati ^_^ ...quindi a questo punto hai un anomalia al sistema perchè se disinserisci l'audio questo dovrebbe rimanere disinserito fino a quando non andrai fisicamente a riattivarlo..forse serve aggiornare lo smegfrancesca1980 ha scritto:grazie cristian ma avevo gia fatto questa combinazione anche spenta tutte le volte che metti in moto si accende la radio..
A me invece con la 3.17 faceva quel lavoro e con la 3.2 no ... e questo accade anche ad altri che conosco ... comunque non siamo qui per fare polemiche, ma per aiutarci a risolvere i problemi reciprocamente ...CristianGoro ha scritto:ah per la cronaca io ho la 3.17 e funziona perfect
appunto era motivo in piu' per non dare quella risposta abbastanza prepotente che avevi dato,per il resto no problem sono dello stesso parere tuo,infatti ho fatto il video dimostrativo per tagliare la testa al toro per chi avesse e non avesse il problema e vedesse che ce bisogno di aggiornare se vuole.zoro84 ha scritto:A me invece con la 3.17 faceva quel lavoro e con la 3.2 no ... e questo accade anche ad altri che conosco ... comunque non siamo qui per fare polemiche, ma per aiutarci a risolvere i problemi reciprocamente ...CristianGoro ha scritto:ah per la cronaca io ho la 3.17 e funziona perfect