quelle che in teoria secondo il cds dovresti lasciare accese di notte se parcheggi in una strada non illuminataale1989 ha scritto:Scusate la mia ignoranza . Ma quali sono le luci di parcheggio?

Moderatore: Moderatori
quelle che in teoria secondo il cds dovresti lasciare accese di notte se parcheggi in una strada non illuminataale1989 ha scritto:Scusate la mia ignoranza . Ma quali sono le luci di parcheggio?
A me lampeggiano, l'ho presa a giugno nuova, penso sia una funziona della frenata d'emergenza, ovvero quando freni in maniera brusca si inseriscono automaticamente in modo da avvisare quelli dietro assenza dover frenare e cercare il pulsante delle 4 frecce, penso sia una cosa bellaalex84 ha scritto:A me con la peima serie si...e aggiungo che lampeggiavano molto veloci quando si inserivano...con questa nuova devo aspettare ancora un po...
none quelle fanno parte della funzione cornering quando svolti.Niko07 ha scritto:Io non ho ancora capito le luci parcheggio dove sono? Sarebbero i fendinebbia che si accendono quando giro il volante?
syrio91 ha scritto:Però ripeto..a me le luci funzionano..mentre non vanno le frecce d'emergenza... Come te lo spieghi?!
Matteo_v ha scritto:Con tutte quelle frenate test saranno scappati i dati![]()
Io la trovo solo che fastidiosa... Su gti è molto facile farla intervenire... Io piuttosto avrei messo un bel bip che ti avvisi quando sei prossimo al limitatore....
Domanda? Ma la calcolatrice a che serve su di un auto?