PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
adesso mangia acqua....
Moderatore: Moderatori
Re: adesso mangia acqua....
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
[quote="ale1989"]

noooo vorrei credere che sia difettosa...in pratica ha una perdita. ?[/quote
si, ha una perdita e va cambiata.
si, ha una perdita e va cambiata.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
La pompa dell' acqua non so di listino quanto venga, io per la Clio di mia moglie l' ho pagata poco ma comprata su ebay di concorrenza e non presa in conce alla fine mi è venuta sui 30-40 euro, a te penso costerà perlomeno il doppio (fai il lavoro in conce?). Poi mettici la manodopera..... bhe si una cifra non tragica ma comunque una bella spesetta. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Buone notizie: ho dato uno sguardo su ebay e ho visto che di pompe di concorrenza ne trovi anche per la 208. Prezzo sui 40-50 euro spedita. Forse per risparmiare ti conviene fare così e fartela sostituire da un meccanico piuttosto che in conce
In ogni caso fatti fare un preventivo perchè altrimenti come fai a decidere da chi andare? 

-
- Peugeottista D.O.C.
grazie 

-
- Peugeottista D.O.C.
mi sono dimenticato di chiedere al conce quanto costa l'auto sostitutiva....chi lo sa?
-
- Peugeottista D.O.C.
stasera mi hanno ridato la macchina, sapete cos'era a causare la sparizione del liquido di raffreddamento? non la guarnizione della testa, non la pompa dell'acqua come sembrava ma......il tappo della vaschetta!!! Era crepato e quando la macchina si scaldava usciva il liquido in pressione, cambiato tappo e adesso tutto ok!Beh me la sono cavata con poco, quando mi hanno tel per dirmelo stamattina ero piuttosto contento! Cmq da quella via ho fatto fare il tagliando visto che mancavano 2000 km alla scadenza, e i miei 300 eurini li ho spesi comunque(cambiate anche candele e tutti i filtri e fatta ricarica clima). Ma che roba...il tappo! 

-
- Peugeottista D.O.C.
ps: aveva ragione Massi.drago! l'aveva detto di guardare il tappo!
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Sai come si chiama questa? Esperienza. Mi era già accaduto sul mezzo aziendale (fiat)Ricky70 ha scritto:ps: aveva ragione Massi.drago! l'aveva detto di guardare il tappo!

-
- Peugeottista D.O.C.
di nuovo perde....sempre da li...meno ma perde. Me ne sono accorto stasera la conce era gia chiusa
La vaschetta è bagnata e il livello è sceso, poi ci sono macchie bianche di liquido evaporato tutto intorno alla vaschetta, a questo punto forse non era il tappo rotto ma la filettatura dove si avvita lo stesso...

La vaschetta è bagnata e il livello è sceso, poi ci sono macchie bianche di liquido evaporato tutto intorno alla vaschetta, a questo punto forse non era il tappo rotto ma la filettatura dove si avvita lo stesso...
Ma come può essere. ? Per caso ti hanno fatto tagliando ultimamente. ? Possibile hanno serrato male mentre chiudevano ?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
l'avevo portata proprio perchè mangiava acqua, mi hanno detto è il tappo, cambiato il tappo da loro con uno nuovo, perde ancora.ale1989 ha scritto:Ma come può essere. ? Per caso ti hanno fatto tagliando ultimamente. ? Possibile hanno serrato male mentre chiudevano ?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Potrebbe essersi crepata la vaschetta e quando va in temperatura e pressione perdeRicky70 ha scritto:l'avevo portata proprio perchè mangiava acqua, mi hanno detto è il tappo, cambiato il tappo da loro con uno nuovo, perde ancora.ale1989 ha scritto:Ma come può essere. ? Per caso ti hanno fatto tagliando ultimamente. ? Possibile hanno serrato male mentre chiudevano ?

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista D.O.C.
crepe non se ne vedono, però intorno ci sono tutte macchie bianche..,gliela riporteròGian ha scritto:Potrebbe essersi crepata la vaschetta e quando va in temperatura e pressione perdeRicky70 ha scritto:l'avevo portata proprio perchè mangiava acqua, mi hanno detto è il tappo, cambiato il tappo da loro con uno nuovo, perde ancora.ale1989 ha scritto:Ma come può essere. ? Per caso ti hanno fatto tagliando ultimamente. ? Possibile hanno serrato male mentre chiudevano ?

-
- Peugeottista D.O.C.
dubbio...non è che si è rotta la guarnizione della testa e quindi la pressione va a 2000 e per quello sfiata? domanda da profano..