PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG, continui riavvii!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

fbisbo76
Peugeottista veterano

Re: SMEG, continui riavvii!!!

Messaggio da fbisbo76 »

Fabio Volo ha scritto:
raffym92 ha scritto:La 3.15 è l'ultima versione che monta anche la 2008 ho una domanda ma oltre alla armonia chiamata agorà nelle impostazioni hai altre armonie?
quindi è confermata la compatibilità tra il software della 208 e quello della 2008? :scratch:
ciao Fabio...da quello che leggo sembrerebbe di si...è probabile che utilizzino lo stesso software, anche perchè gli interni sono praticamente simili :lol: diciamo che il 2008 è una 208 urban crossover !!
Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

ImmagineImmagineImmagine

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

in effetti faceva una cavolata Peugeot a fare due versioni differenti, poi sarebbe successo che magari uscivano aggiornamenti per una e non per l'altra, quindi è meglio così in questo modo usciranno sempre con maggiore frequenza gli aggiornamenti ;)
Immagine

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Se io fossi uno del marketing Peugeot la penserei esattamente come te. Credo invece, pensando da tecnico, che quando le due vetture inizieranno a differenziarsi come funzioni, allora sarà un problema. Ammesso che questo accada.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

raffym92
Peugeottista curioso

Messaggio da raffym92 »

BiciMotard ha scritto:Se io fossi uno del marketing Peugeot la penserei esattamente come te. Credo invece, pensando da tecnico, che quando le due vetture inizieranno a differenziarsi come funzioni, allora sarà un problema. Ammesso che questo accada.
Scusa se ti contraddico ma hanno gli stessi optional, gli stessi interni, le stesse motorizzazioni che funzioni dovrebbero cambiare?
PEUGEOT 208 1.4 HDI 5P ALLURE NERO OSSIDIANA Con Navigatore satellitare; Pack urban Allure; Pack Confort Allure; Ruota di scorta omogenea in lamiera.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

beh, non lo so, infatti ho usato il condizionale. Adesso sono uguali, ma un giorno chissà... poi prendila per quella che è: una ipotesi buttata lì...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

raffym92
Peugeottista curioso

Messaggio da raffym92 »

BiciMotard ha scritto:beh, non lo so, infatti ho usato il condizionale. Adesso sono uguali, ma un giorno chissà... poi prendila per quella che è: una ipotesi buttata lì...
Non fraintendermi non era una critica a te, comunque la 2008 secondo me non nasce per essere una macchina diversa nasce semplicemente per allargare il mercato della 208 ad un pubblico maggiore per il quale la 208 è piccola.
PEUGEOT 208 1.4 HDI 5P ALLURE NERO OSSIDIANA Con Navigatore satellitare; Pack urban Allure; Pack Confort Allure; Ruota di scorta omogenea in lamiera.

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

BiciMotard ha scritto:Se io fossi uno del marketing Peugeot la penserei esattamente come te. Credo invece, pensando da tecnico, che quando le due vetture inizieranno a differenziarsi come funzioni, allora sarà un problema. Ammesso che questo accada.
comunque qualcuno ha già chiesto in concessionaria se possono aggiornare la 208 con il nuovo aggiornamento presente sulla 2008?
Immagine

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

raffym92 ha scritto:
BiciMotard ha scritto:beh, non lo so, infatti ho usato il condizionale. Adesso sono uguali, ma un giorno chissà... poi prendila per quella che è: una ipotesi buttata lì...
Non fraintendermi non era una critica a te, comunque la 2008 secondo me non nasce per essere una macchina diversa nasce semplicemente per allargare il mercato della 208 ad un pubblico maggiore per il quale la 208 è piccola.
Tranquillo, non l'avevo intesa affatto come una critica a me, si parla per amore di discussione. :D
Quello che dici della 2008 tra l'altro mi trova d'accordo: il messaggio che percepisci appena la vedi è esattamente quello di macchina spaziosa...

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

\:D/ evviva! stamattina è capitato anche a me che lo smeg si riavviasse da solo. Finora non era mai capitato, ne' con questa, ne' con la precedente. :mad:

fpippo
Peugeottista curioso

Messaggio da fpippo »

Ma gli aggiornamenti fatti per risolvere i riavvii a che versione SMEG 3.xx.y.z sono arrivati?
Per vedere la relesase basta tenere premuti il tasto in basso a sinistra dello smeg per alcuni secondi.

Ciao

Framol

Messaggio da Framol »

3.17
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

lefroy
Peugeottista curioso

Messaggio da lefroy »

scusate, una domanda.....208 arrivata a metà settimana, provo a visualizzare la versione dello SMEG, tengo premuto il tasto menu per diversi secondi ma, a parte un bip, non accade assolutamente nulla, non compare nessuna schermata con i dati o simili, tuttalpiù torna alla pagina con "multimedia", "impostazioni", "telefono" etc.....

a proposito, l'interfaccia del mio SMEG è totalmente diversa da quella che si vede in internet o nella foto postata da un utente qualche pagina addietro......
mi sapete dare delucidazioni su questo?

grazie

jerry83r
Peugeottista curioso

Messaggio da jerry83r »

beh posta una foto così la vediamo tutti, no?
io poco fa ho fotografato la mia versione software 3.17.A.R3

masaru
Peugeottista curioso

Messaggio da masaru »

ciao a tutti.

purtroppo in questi giorni, dopo un anno senza problemi, anche il mio SMEG ha cominciato a fare le bizze... :mad:
ho dato un occhiata veloce al topic, ma non mi sembra di avere visto qualcuno con il mio stesso problema.

per farla breve: mentre legge una chiavetta USB, ogni 1 o 2 minuti si riavvia.
prima di spegnersi compare la scritta "verifica dati in corso..." poi BZZZ una bella scossa dalle casse e via all'infinito.

premetto che le chiavette che uso in questi giorni, sono le stesse che ho sempre usato per un anno e non ho mai avuto problemi.
negli ultimi giorni ho provato flashdrive diversi con files diversi, prima le ho anche formattate con il pc, ma il problema si ripresenta...

la radio e lo streaming bluetooth invece funzionano...

consigli? [-o<

P.S. ho una 208 allure con impianto jbl+navi e chiavette kingston, verbatim e bytestor da 8,16,32 gb.
firmware ver 3.15 "qualcosa" datato 1/10/2013

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Prova a eliminare i files inseriti nell'ultimo mese..o il problema è li oppure se guastata la presa USB dato che col resto funziona bene...in ogni caso fai un salto in conce...aggiorneranno il firmware come primo tentativo(chiedi direttamente la 3.20)..se non va chiedi la sostituzione dell'impianto..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”