PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tagliando 377 euro!! Peugeot filiale di Roma

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

lollovedano
Peugeottista veterano

Re: tagliando 377 euro!! Peugeot filiale di Roma

Messaggio da lollovedano »

infatti molti hanno dovuto mandare lettere dall'avvocato x far valere i propri diritti con le concessionarie...
poi non stiamo parlando di meccanici ufficiali ....mio zio non aveva una concessionaria ma era un meccanico autorizzato da citroen a operare sulle auto :fare tagliandi , riparazioni in garanzia etc...ma io non parlo di questi meccanici che hanno prezzi piu' bassi del concessionario ...ma di meccanici comuni come il mio meccanico di fiducia che ti riparano la macchina e che non hanno nulla a che fare con le case automobilistiche e l'umica cosa che sono obbligati a rispettare e' che la riparazione che ti hanno fatto sia fatta a regola d'arte.
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”