PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG, continui riavvii!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

masaru
Peugeottista curioso

Re: SMEG, continui riavvii!!!

Messaggio da masaru »

ok,ieri sono passato dall'assistenza e con l'aggiornamento il problema si è risolto.
ho visto che qualcuno si interrogava su un cambiamento di interfaccia...la mia è identica a prima.
a livello di prestazioni mi sembra più veloce a caricare le icone degli album e....può darsi che sia l'entusiasmo di poter riascoltare la mia musica a palla....ma mi sembra migliorata l'equalizzazione :shock: sono pazzo?
ho chiesto in officina, ma la risposta è stata: "a noi danno l'aggiornamento e basta, non sappiamo quali cambiamenti apporta, posso solo dirti che non tutti i bug sono stati eliminati" olè :?

non è che qualcuno ha il changelog da linkarmi?

Andrexb_92
Peugeottista curioso

Messaggio da Andrexb_92 »

lefroy ha scritto:scusate, una domanda.....208 arrivata a metà settimana, provo a visualizzare la versione dello SMEG, tengo premuto il tasto menu per diversi secondi ma, a parte un bip, non accade assolutamente nulla, non compare nessuna schermata con i dati o simili, tuttalpiù torna alla pagina con "multimedia", "impostazioni", "telefono" etc.....

a proposito, l'interfaccia del mio SMEG è totalmente diversa da quella che si vede in internet o nella foto postata da un utente qualche pagina addietro......
mi sapete dare delucidazioni su questo?

grazie
Ciao! Anche io ho il tuo stesso identico problema.. Auto nuova di fine Marzo 2015 e quando vado a premere per 2-3 secondi il tasto menù parte un BEEP e non mostra nulla.. Anzi si impalla e dopo una 20ina di secondi si riavvia lo SMEG!!
Ho chiesto al tipo del concessionario di Milano (dove ho acquistato l'auto) per l'aggiornamento e mi ha detto che i veicoli che consegnano sono tutti con il sw aggiornato.. Come diamine faccio a vedere la versione del mio SMEG?
Aiutooooo [-o<
Peugeot 208 1.4 hdi 68cv active bianca banchisa 5p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + ruota di scorta

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Per la versione firmware dello smeg+ tieni premuto il tasto SRC per qualche secondo...l'ultimissima versione è la 5.2.C.R1 del 08/01/15.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Andrexb_92
Peugeottista curioso

MarioPeugeot2008 ha scritto:Per la versione firmware dello smeg+ tieni premuto il tasto SRC per qualche secondo...l'ultimissima versione è la 5.2.C.R1 del 08/01/15.
Ok ti ringrazio.. Appena finisco di lavorare controllo con il metodo che mi hai detto e faccio sapere!
Grazie di cuore :)
Peugeot 208 1.4 hdi 68cv active bianca banchisa 5p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + ruota di scorta

Andrexb_92
Peugeottista curioso

Andrexb_92 ha scritto:
MarioPeugeot2008 ha scritto:Per la versione firmware dello smeg+ tieni premuto il tasto SRC per qualche secondo...l'ultimissima versione è la 5.2.C.R1 del 08/01/15.
Ok ti ringrazio.. Appena finisco di lavorare controllo con il metodo che mi hai detto e faccio sapere!
Grazie di cuore :)
Funzionaaaaaaaaaa!!!
Ti ringrazio moltissimo MarioPeugeot :)

SMEG5.2.A.R9

CD: 26028
Del: 03-09-2014

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Ottimo!!! Di nulla ;-)
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

RudiMTB
Peugeottista appassionato

Messaggio da RudiMTB »

Scusate, le ultime versioni hanno portato miglioramenti e/o nuove funzionalità?

grazie
Rudi
-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.

frank78
Peugeottista curioso

Messaggio da frank78 »

Anche io ho versione del 3.9.14 r.9.si riesce ad aggiornare in qualche modo in quella indicata di gennaio 2015?

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”