Sach un nome una garanzia a patto che ci sia per il piccolo purtechlanzilliantonio2004 ha scritto:io vedrei se sia possibile montare Sachs, no luk, altrimenti valeo
Peugeot 208 1.2 aspirato

Moderatore: Moderatori
Sach un nome una garanzia a patto che ci sia per il piccolo purtechlanzilliantonio2004 ha scritto:io vedrei se sia possibile montare Sachs, no luk, altrimenti valeo
Peugeot 208 1.2 aspirato
Ciao AndreaAndrea_806 ha scritto:Boh sarò fortunato io, poiché a 45.000km la frizione della mia sembra ancora nuova! e faccio parecchia montagna, quest'estate ho superato pendenze che non pensavo nemmeno esistessero e mai una piega!
Tra l'altro ho anche la brutta abitudine di partire in 2a marcia sopratutto in città o in coda per avere un po' di ripresa in più e pigrizia di cambiare continuamente dalla 1a alla 2a...
Mi sembra strano leggere tutti questi commenti negativi pur condividendo tutti la stessa vettura.
Ciaosemi ha scritto:A volte mi chiedo come sia possibile che la mia abbia 130.000km e di alcune problematiche abbastanza frequenti non ha nemmeno l'ombra!
Eppure è una della prime, metà 2012...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi sapere che le prime 207 avevano un problema con il volano bimassa, produzione 2006/2008, la mia è di Febbraio 2008, ho 178.000km, e la frizione è una piumasemi ha scritto:A volte mi chiedo come sia possibile che la mia abbia 130.000km e di alcune problematiche abbastanza frequenti non ha nemmeno l'ombra!
Eppure è una della prime, metà 2012...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sachs o Valeo..ale1989 ha scritto:ciao gian che marca mi consigli ?
Senza dubbio Sach in alternativa Luk e per ultima Valeo.ale1989 ha scritto:ciao gian che marca mi consigli ?
Dovrebbero essere tutte Valeo se non ricordo male.207 feline ha scritto:Con quale marca esce di serie?