PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Difetto ammortizzatori
Moderatore: Moderatori
Re: Difetto ammortizzatori
sto andando in concessionaria a cazziarli vi faccio sapere 

Risp. A Viciniz
Conosco bene il tratto pesarese brutto di suo e adesso peggiorato con ampliamento della 3a corsia. A parte ciò ho avuto più di una volta su strada normale ma a velocità sostenuta una risposta disordinata e scomposta in fase di sorpasso.il posteriore sembra scartare e andare x la tangente! Mai avuto un auto con questo comportamento. Provate a prendere una rotatoria un po veloce e in accelerazione... il post. Sembra torcersi e sollevarsi lato interno della curva. Non sono un pilota ma non voglio essere preso x il c..o da un meccanico o qualsiasi esperto della peugeot. Se riesco smuovo un po le mie conoscenze e la faccio guidare da un pilota professionista poi vediamo!!!
Conosco bene il tratto pesarese brutto di suo e adesso peggiorato con ampliamento della 3a corsia. A parte ciò ho avuto più di una volta su strada normale ma a velocità sostenuta una risposta disordinata e scomposta in fase di sorpasso.il posteriore sembra scartare e andare x la tangente! Mai avuto un auto con questo comportamento. Provate a prendere una rotatoria un po veloce e in accelerazione... il post. Sembra torcersi e sollevarsi lato interno della curva. Non sono un pilota ma non voglio essere preso x il c..o da un meccanico o qualsiasi esperto della peugeot. Se riesco smuovo un po le mie conoscenze e la faccio guidare da un pilota professionista poi vediamo!!!
Ecco io purtroppo non ho ancora avuto il piacere di provarlo con la 208, per quello che chiedevo.. So che Abruzzo e Marche sono abbastanza tosti, però a me sembra strano perchè quei pochi tratti fatti a velocità sostenuta su certe superstrade non ho assolutamente avuto l'idea di una macchina scomposta.. davvero non so cosa pensare..
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Finchè dura fa avventura ahahah208 RE ha scritto:a me hanno cambiato il cuscinetto ruota lato guida anteriore...un pò migliorata!vediamo quanto dura

Peugeot 208 active 5 porte 1.2
- 208 RE
- Peugeottista fast&furious
Bhe io penso che se sia scomposta non sia affatto normale e peugeot deve intervenire!!!!!la mia fa qualche rumorino sulle buche però per la compostezza è nella linea con le altre auto sul mercato!ho provato anche la ds3 del mio amico e devo dire che a parte una certa rigidezza in più dovuta ai 17 che monta (io monto i 15) la tenuta è praticamente la stessa!è vero che alla fine montano pezzi similissimi le due auto ma secondo me da un auto del segmento è difficile chiedere di più (poi c'è sempre l'eccezzione) !ovvio che non posso fare paragoni con invece con il q3 di mio padre che nonostante sia un "suv" e sia alto 15 cm piu di una station in curva è davvero ma davvero fantastica...però teniamo conto che è un audi e che monta i 18!
- italiagnam
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi, mi hanno sostituito una "biella" che collega l'ammortizzatore alla barra stabilizzatrice e lubrificato qua e là. Per adesso rumore sparito.... speriamo bene [-o<
sono andato molto incazzato
si sono resi conto del problema!(rumorosità quando prendo le buche tipo un tonfo) mi hanno fissato l'appuntamento a lunedì vi terrò informati 

signori buonasera...
volevo sentire un vostro consiglio...
sinceramente per quel che leggo mi pento quasi e dico non del tutto di acquistare la 208...specie leggendo il problema degli ammortizzatori...o mi sbaglio?
volevo sentire un vostro consiglio...
sinceramente per quel che leggo mi pento quasi e dico non del tutto di acquistare la 208...specie leggendo il problema degli ammortizzatori...o mi sbaglio?
Peugeot 1.4 hdi
- Fabio Volo
vabbe ma tutte le auto nuove appena messe sul mecato hanno difetti se uno si fissa non compra niente 

io dico solo che bisogna provare e provare prima di sbagliare
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- 208 RE
Per la storia degli ammortizzatori...sixuramente è un problema esistente ma tieni conti che qui sono concentrate tutte le persone con lo stesso problema in italia!Sicuramente ce ne saranno altre senza questo problema...quello che voglio dire è non spaventarti è normale che su un forum ci sia un alta concentrazione di persone che hanno lo stesso problema...alcuni si iscrivono esclusivamente per quello e per confrontarsi!
giustissimo!208 RE ha scritto:Per la storia degli ammortizzatori...sixuramente è un problema esistente ma tieni conti che qui sono concentrate tutte le persone con lo stesso problema in italia!Sicuramente ce ne saranno altre senza questo problema...quello che voglio dire è non spaventarti è normale che su un forum ci sia un alta concentrazione di persone che hanno lo stesso problema...alcuni si iscrivono esclusivamente per quello e per confrontarsi!
ieri ho ritirato l'auto,hanno riconosciuto il problema ammortizzatori! sono quelli posteriori difettosi di fabbrica mi hanno detto che anche cambiandoli non si risolve! perchè è proprio il ricambio in se stesso che non va, hanno provato un ammo diverso e il problema svaniva! ora mi hanno detto che hanno aperto una pratica e che la peugeot sta progettando o modificando dei nuovi ammo e che entro 15 giorni mi chiamano per la sostituzione, finalmente sembra che abbiano riconosciuto questo grave difetto 

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Speriamo che faranno un richiamo su tutte le vetture allora, che ammo ti hanno montato allora?
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
non lo so