Sei sicuro? Perchè parli del supporto del motore con certezza..thewizard ha scritto:o il supporto motore DESTRO....
Fabio

Moderatore: Moderatori
Sei sicuro? Perchè parli del supporto del motore con certezza..thewizard ha scritto:o il supporto motore DESTRO....
Fabio
Sta di fatto che quando sei fuori garanzia son c... tuoi!208xy ha scritto:E si vede infatti ha gli stessi problemi
Ti posso dire una cosa, io ho avuto lo stesso identico problema sul 207 le mans, pero intorno ai 20/25000 km, sentivo sti cloc cloc sullo sconnesso, la portai in conce non mi ricordo quante volte, chiedendo cosa potesse essere, ogni volta mi dicevano che non aveva niente che era tutto normale, poi se ne sono usciti con un informativa che prescriveva l'ingrassaggio degli ammortizzatori con una grasso speciale....una boiata pazzesca direbbe Fantozzirsvluca ha scritto:Sta di fatto che quando sei fuori garanzia son c... tuoi!208xy ha scritto:E si vede infatti ha gli stessi problemi
Appello...Chi lavora in Peugeot...per favore ci dia una mano, visto che, di sicuro sanno qual'è il problema ma cercano di evitare di cambiare troppi ricambi con il rischio di arrivare al richiamo. Sarebbe pure una cattiva pubblicità e con i tempi che corrono...non vogliono assolutamente perderne nelle ...vendite!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
rsvluca ha scritto:Sei sicuro? Perchè parli del supporto del motore con certezza..thewizard ha scritto:o il supporto motore DESTRO....
Fabio
Ok supporto motore..che gli dico in concessionaria? Cambiatelo..thewizard ha scritto:rsvluca ha scritto:Sei sicuro? Perchè parli del supporto del motore con certezza..thewizard ha scritto:o il supporto motore DESTRO....
Fabio
perchè è un problema conclamato e ricorrente (leggi i vecchi post)
Fabio
Quello che dico io..ti portano alla scadenza della garanzia e poi ti fai il lavoro quando la scatola è completamente andata!!g91 ha scritto:ciao a tutti quello che mi fa imbestialire che siamo in tanti ha lamentarci di questo rumore dx eppure i meccanici ti rispondono che sei il primo ha lamentarti ha mio parere stanno mascherando qualcosa e un sospetto mi e venuto quardando il servicebox peugeot e ho verificato che in caso di sostituzione ipotetica scatola guida il PREZZO si aggira sui 1500 EUROOOOO che ne pensate ciao