PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi aggiornamento mappe navigatore di serie: petizione
Moderatore: Moderatori
Re: Problemi aggiornamento mappe navigatore di serie: petizione
Scusate se arrivo in ritardo, mi pare di capire che manco a pagamento si trovano aggiornamenti per questo navigatore?
208 1.2 VTi Allure 5p
mi è arrivata ora da Peugeot la mail con l'offerta per l'aggiornamento mappe Europa.
Invece che 199€ viene offerto a 149€
sono stati aggiunti 235.000 km di strade e 434.000 poi...
bah
Invece che 199€ viene offerto a 149€

bah
Che vergogna ....pure a me è arrivata.er paulus ha scritto:mi è arrivata ora da Peugeot la mail con l'offerta per l'aggiornamento mappe Europa.
Invece che 199€ viene offerto a 149€![]()
bah
Se è vero significa che non ce limite per guadagnare soldi!!
Hai l'auto da neanche 6 mesi e ti tocca spendere 150 euri per aggiornare le mappe che son del 2010 con l'auto del 2013.
E con lo sconto...

Non cè nessuno fra garmin, tomtom che chiede tanto!!

Benissimo...il mio garmin con l'aggiornamento lifetime (significa per sempre) và più che bene, oltretutto è 100 volte meglio del navteq.
Brava peugeot

Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure
Si ma ragazzi è arrivata anche a me la mail, ma se provi a selezionare la 208 sul sito come dice la mail, ti da solo l'aggiornamento degli autovelox.
Secondo me la mail è generica per tutte le Peugeot, per la 208 le nuove mappe non ci sono ancora..comunque mettetevelo in testa, sará quello il prezzo
Secondo me la mail è generica per tutte le Peugeot, per la 208 le nuove mappe non ci sono ancora..comunque mettetevelo in testa, sará quello il prezzo
- alexcerrato
- Peugeottista novello
...E comunque come riporta la mail nelle note:
Dati geografici NAVTEQ® Maps aggiornati al 4° trimestre 2011
Dati geografici NAVTEQ® Maps aggiornati al 4° trimestre 2011
Ciaoooo!!
Peugeot 208 - 1.4 HDI - 5porte - Allure - Grigio alluminio
Ingegnosamente ingegno ingegni ingegnosi!
Peugeot 208 - 1.4 HDI - 5porte - Allure - Grigio alluminio
Ingegnosamente ingegno ingegni ingegnosi!
Pure...papapa ha scritto:Si ma ragazzi è arrivata anche a me la mail, ma se provi a selezionare la 208 sul sito come dice la mail, ti da solo l'aggiornamento degli autovelox.

per le altre peugeot si, ma per la 208 le mappe non ci sono ancora...beh mi sembra giusto ce l'hanno regalata la 208..me ne son scordato.
W garmin
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure
Anche a me è appena arrivata la mail con l'offerta per l'aggiornamento mappe europa e autovelox alla modica cifra di 149 anzichè 199 euro!!!
Da premettere che ho la 208 da manco un mese
Da premettere che ho la 208 da manco un mese

208 1.2 VTi Allure 5p
R: Problemi aggiornamento mappe navigatore di serie: petizio
Arriva a tutti gli iscritti su My Peugeot e come dice papapa non sono previsti aggiornamento per il nav dello smeg..oltre al fatto che le zone a rischio e i poi sono inclusi quelli di settembre 2012..il che significa che se hai una versione più recente devi reinstallarla dopo l'aggiornamento del navi..mi sento un po preso per il c**o!! XD
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Pessima tempestività (negli aggiornamenti) e pessimo rapporto qualità-prezzo (rispetto a quello che offre il mercato).
Non penso ci altro da aggiungere. Sul sito NAVTEC la conferma che, come avete già scoperto, non c'è nessuna mappa aggiornata per la nostra 208.
Una curiosità: come molti di voi sanno, Garmin fornisce, con 89 € un aggiornamento trimestrale a vita! (nüMaps Lifetime); la cosa curiosa è che Garmin è essa stessa cliente di NAVTEC....
https://it.wikipedia.org/wiki/Navteq" onclick="window.open(this.href);return false;
Misteri degli accordi fatti tra Peugeot e NAVTEC... il fatto che a noi clienti finali sia impedito accedere ad un aggiornamento a vita a prezzo decente (come con Garmin) ed anche il fatto che non sia disponibile (dopo 2 anni) nessun aggiornamento per lo SMEG...
Più che un mistero è comunque, in ultima analisi, una chiara fregatura per i possessori di 208 equipaggiate con lo SMEG (dispositivo tanto accattivante quanto deludente…)
Non penso ci altro da aggiungere. Sul sito NAVTEC la conferma che, come avete già scoperto, non c'è nessuna mappa aggiornata per la nostra 208.
Una curiosità: come molti di voi sanno, Garmin fornisce, con 89 € un aggiornamento trimestrale a vita! (nüMaps Lifetime); la cosa curiosa è che Garmin è essa stessa cliente di NAVTEC....
https://it.wikipedia.org/wiki/Navteq" onclick="window.open(this.href);return false;
Misteri degli accordi fatti tra Peugeot e NAVTEC... il fatto che a noi clienti finali sia impedito accedere ad un aggiornamento a vita a prezzo decente (come con Garmin) ed anche il fatto che non sia disponibile (dopo 2 anni) nessun aggiornamento per lo SMEG...
Più che un mistero è comunque, in ultima analisi, una chiara fregatura per i possessori di 208 equipaggiate con lo SMEG (dispositivo tanto accattivante quanto deludente…)

-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
ma anche la 2008 ha lo stesso problema delle mappe vecchie e perchè nessuna rivista del settore ha segnalato sta cosa tra gli aspetti negativi di Peugeot?RudiMTB ha scritto:Pessima tempestività (negli aggiornamenti) e pessimo rapporto qualità-prezzo (rispetto a quello che offre il mercato).

Indovina...Fabio Volo ha scritto:ma anche la 2008 ha lo stesso problema delle mappe vecchie e perchè nessuna rivista del settore ha segnalato sta cosa tra gli aspetti negativi di Peugeot?RudiMTB ha scritto:Pessima tempestività (negli aggiornamenti) e pessimo rapporto qualità-prezzo (rispetto a quello che offre il mercato).

-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.
...se poi uno legge articoli come questo...
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Tec ... -mappe.php" onclick="window.open(this.href);return false;
dove si sottolinea l'importanza degli aggiornamenti (garantiti da Navteq... ?!? per chi ?) ... se prima ti giravano ...dopo prendono il volo... (ops scusa... non intendevo citarti
)
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Tec ... -mappe.php" onclick="window.open(this.href);return false;
dove si sottolinea l'importanza degli aggiornamenti (garantiti da Navteq... ?!? per chi ?) ... se prima ti giravano ...dopo prendono il volo... (ops scusa... non intendevo citarti

Io ho risposto alla mail dicendo che me lo devono regalare. Ovviamente mi risponderanno...
ciao a tutti per forza maggiore devo vendere la mia 3008 e sto per fare il passagio con una 208,a quanto leggo questo navigatore non sembra nelle aspettative buone me lo consigliate opuure spendo su altro grazie
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
-
- Peugeottista D.O.C.
se è per la funzionalità spendi su altro, se è per rivendere meglio la macchina prendilo.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -