PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiusura globale portiere

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Re: Chiusura globale portiere

Messaggio da drogbone »

in effetti ci sono diverse cose che apparentemente non hanno un criterio...la chiusura, lo smeg che ogni tanto se ne va in risparmio energetico e altre volte rimane acceso per quanto tempo vuoi....booooo
peugeot 208 1.2 benzina active

Dannysnow
Peugeottista curioso

Messaggio da Dannysnow »

Ciao a tutti ..... :D sono nuovo e avrei una info da chiedere !
Nella stessa sezione del manuale 208 dove si parla di chiusura globale si parla di chiusura selettiva e più importante della chiusura dei finestrini tenendo premuto il tasto di chiusura per alcuni secondi ...... boooo a me non funziona niente ! Ma é una opzione da attivare o é un optional !? Qualcuno di voi ha provato ste finestrini salgono o no !
La mia 208 é la versione allure con navigatore e cd 1.2 vti 82cv .....
Su la mia vecchia 307 c'era su questa nuova no uffff!!! :( :(
208 Allure - Bianca - 3p - 1.2 vti 82cv - Navigatore+cd (13/09/2012).

Dannysnow
Peugeottista curioso

Messaggio da Dannysnow »

Scusate mi auto rispondo il problema é che non ho il pack confort ..... almeno credo !?
Quindi non salgono da soli ufff a saperlo lo mettevo ..... cazzarola , :neutral: :neutral: :thumbdown: :thumbdown:
208 Allure - Bianca - 3p - 1.2 vti 82cv - Navigatore+cd (13/09/2012).

attila85
Peugeottista appassionato

Messaggio da attila85 »

Dannysnow ha scritto:Scusate mi auto rispondo il problema é che non ho il pack confort ..... almeno credo !?
Quindi non salgono da soli ufff a saperlo lo mettevo ..... cazzarola , :neutral: :neutral: :thumbdown: :thumbdown:
Confermo! :(

Giann
Peugeottista appassionato

Messaggio da Giann »

Si e' giusto che con il pack hai 4 vetri elettrici e li puoi chiudere con il telecomando....ma nn li puoi aprire e questo e' una grande...cavolata.... :-# D'estate e' una comodita' poter aprire da lontano i 4 vetri.....brava Peugeot, continua a risparmiare.......
Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.

niker4
Peugeottista veterano

Messaggio da niker4 »

Giann ha scritto:Si e' giusto che con il pack hai 4 vetri elettrici e li puoi chiudere con il telecomando....ma nn li puoi aprire e questo e' una grande...cavolata.... :-# D'estate e' una comodita' poter aprire da lontano i 4 vetri.....brava Peugeot, continua a risparmiare.......
giusto x capire.....su quale auto si possono aprire i vetri a distanza con il telecomando???
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

niker4 ha scritto:
Giann ha scritto:Si e' giusto che con il pack hai 4 vetri elettrici e li puoi chiudere con il telecomando....ma nn li puoi aprire e questo e' una grande...cavolata.... :-# D'estate e' una comodita' poter aprire da lontano i 4 vetri.....brava Peugeot, continua a risparmiare.......
giusto x capire.....su quale auto si possono aprire i vetri a distanza con il telecomando???
non me ne intendo molto, ma ho provato una bmw s5 che lo faceva. Poi non so se nel segmento B ci siano auto con questa funzione. :mrgreen:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

niker4
Peugeottista veterano

Messaggio da niker4 »

BiciMotard ha scritto:
niker4 ha scritto:
non me ne intendo molto, ma ho provato una bmw s5 che lo faceva. Poi non so se nel segmento B ci siano auto con questa funzione. :mrgreen:
ma io credo che neanche nel segmento C esistano.....anzi, credetemi, ci lamentiamo del superfluo, io vengo da 2 segmento C che assolutamente NON avevano tutte queste piccolezze, mentre questa indipendentemente dal fatto che sia un segmento B (più per questioni di dimensioni che di qualità) ha tante cose ed è fatta davvero bene.
Poi come si suol dire l'erba del vicino è sempre più verde ;-)
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

La golf ce l'aveva, a partire dalla V serie sicuramente.. E penso ce l'abbiano anche diverse altre auto
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

niker4
Peugeottista veterano

Messaggio da niker4 »

cosa aveva la golf???....la chiusura automatica o chiusura/apertura automatica?????...........io ho avuto una Toyota Corolla e una Honda Civic nelle versioni top di gamma e nessuna delle due aveva nulla di tutto ciò...

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

Si, dal telecomando si potevano chiudere o aprire tutti e 4 i finestrini, era una golf V serie comfortline.
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

stefano3486
Peugeottista novello

Messaggio da stefano3486 »

La chiusura dei finestrini non è legata a nessun pacchetto, ma bensì solamente alle 5 porte. Chi ha le 3 porte non può chiudere i finestrini dal telecomando :ok:
PEUGEOT 208 3P ALLURE 1.6 HDI 92CV BLU VIRTUEL,PACK COMFORT ALLURE,VETRI OSCURATI,NAVIGATORE,CERCHI IN LEGA 17"
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80990" onclick="window.open(this.href);return false;

leo208.69
Peugeottista novello

Messaggio da leo208.69 »

vorrei sapere : ma il portellone si apre solo dall'esterno col classico pulsante o vi e' un 'alternativa che nn riesco a trovare? perche' con la grande punto che avevo mi si apriva col telecomando o con un tasto sul cruscotto :?
Peugeot 208 1.4 hdi 68cv -5p -Allure
Blossom Grey -pack comfort allure-pack urban- smeg navi-
cerchi 16'

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

no si apre normale .........ti spiego su fiat panda ,punto hai nel telecomando il pulsante x aprire , chiudere e per aprire il cofano :) qua hai apri,chiudi e accendi i fari :) :) :) :) tipo opel ha che ti chiude i vetri se tieni la chiusura premuto
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

leo208.69
Peugeottista novello

Messaggio da leo208.69 »

grazie per la rapida risposta. un po' scomodo pero' soprattutto quando sono in auto a motore acceso........ :scratch:
Peugeot 208 1.4 hdi 68cv -5p -Allure
Blossom Grey -pack comfort allure-pack urban- smeg navi-
cerchi 16'

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”