PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiusura globale portiere
Moderatore: Moderatori
Re: Chiusura globale portiere
in effetti ci sono diverse cose che apparentemente non hanno un criterio...la chiusura, lo smeg che ogni tanto se ne va in risparmio energetico e altre volte rimane acceso per quanto tempo vuoi....booooo
peugeot 208 1.2 benzina active
Ciao a tutti .....
sono nuovo e avrei una info da chiedere !
Nella stessa sezione del manuale 208 dove si parla di chiusura globale si parla di chiusura selettiva e più importante della chiusura dei finestrini tenendo premuto il tasto di chiusura per alcuni secondi ...... boooo a me non funziona niente ! Ma é una opzione da attivare o é un optional !? Qualcuno di voi ha provato ste finestrini salgono o no !
La mia 208 é la versione allure con navigatore e cd 1.2 vti 82cv .....
Su la mia vecchia 307 c'era su questa nuova no uffff!!!

Nella stessa sezione del manuale 208 dove si parla di chiusura globale si parla di chiusura selettiva e più importante della chiusura dei finestrini tenendo premuto il tasto di chiusura per alcuni secondi ...... boooo a me non funziona niente ! Ma é una opzione da attivare o é un optional !? Qualcuno di voi ha provato ste finestrini salgono o no !
La mia 208 é la versione allure con navigatore e cd 1.2 vti 82cv .....
Su la mia vecchia 307 c'era su questa nuova no uffff!!!

208 Allure - Bianca - 3p - 1.2 vti 82cv - Navigatore+cd (13/09/2012).
Scusate mi auto rispondo il problema é che non ho il pack confort ..... almeno credo !?
Quindi non salgono da soli ufff a saperlo lo mettevo ..... cazzarola ,

Quindi non salgono da soli ufff a saperlo lo mettevo ..... cazzarola ,

208 Allure - Bianca - 3p - 1.2 vti 82cv - Navigatore+cd (13/09/2012).
Confermo!Dannysnow ha scritto:Scusate mi auto rispondo il problema é che non ho il pack confort ..... almeno credo !?
Quindi non salgono da soli ufff a saperlo lo mettevo ..... cazzarola ,![]()
![]()
![]()

-
- Peugeottista appassionato
Si e' giusto che con il pack hai 4 vetri elettrici e li puoi chiudere con il telecomando....ma nn li puoi aprire e questo e' una grande...cavolata....
D'estate e' una comodita' poter aprire da lontano i 4 vetri.....brava Peugeot, continua a risparmiare.......

Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.
giusto x capire.....su quale auto si possono aprire i vetri a distanza con il telecomando???Giann ha scritto:Si e' giusto che con il pack hai 4 vetri elettrici e li puoi chiudere con il telecomando....ma nn li puoi aprire e questo e' una grande...cavolata....D'estate e' una comodita' poter aprire da lontano i 4 vetri.....brava Peugeot, continua a risparmiare.......
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
-
- Peugeottista D.O.C.
non me ne intendo molto, ma ho provato una bmw s5 che lo faceva. Poi non so se nel segmento B ci siano auto con questa funzione.niker4 ha scritto:giusto x capire.....su quale auto si possono aprire i vetri a distanza con il telecomando???Giann ha scritto:Si e' giusto che con il pack hai 4 vetri elettrici e li puoi chiudere con il telecomando....ma nn li puoi aprire e questo e' una grande...cavolata....D'estate e' una comodita' poter aprire da lontano i 4 vetri.....brava Peugeot, continua a risparmiare.......

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
ma io credo che neanche nel segmento C esistano.....anzi, credetemi, ci lamentiamo del superfluo, io vengo da 2 segmento C che assolutamente NON avevano tutte queste piccolezze, mentre questa indipendentemente dal fatto che sia un segmento B (più per questioni di dimensioni che di qualità) ha tante cose ed è fatta davvero bene.BiciMotard ha scritto:non me ne intendo molto, ma ho provato una bmw s5 che lo faceva. Poi non so se nel segmento B ci siano auto con questa funzione.niker4 ha scritto:giusto x capire.....su quale auto si possono aprire i vetri a distanza con il telecomando???Giann ha scritto:Si e' giusto che con il pack hai 4 vetri elettrici e li puoi chiudere con il telecomando....ma nn li puoi aprire e questo e' una grande...cavolata....D'estate e' una comodita' poter aprire da lontano i 4 vetri.....brava Peugeot, continua a risparmiare.......
Poi come si suol dire l'erba del vicino è sempre più verde

La golf ce l'aveva, a partire dalla V serie sicuramente.. E penso ce l'abbiano anche diverse altre auto
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
cosa aveva la golf???....la chiusura automatica o chiusura/apertura automatica?????...........io ho avuto una Toyota Corolla e una Honda Civic nelle versioni top di gamma e nessuna delle due aveva nulla di tutto ciò...
Si, dal telecomando si potevano chiudere o aprire tutti e 4 i finestrini, era una golf V serie comfortline.
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
- stefano3486
- Peugeottista novello
La chiusura dei finestrini non è legata a nessun pacchetto, ma bensì solamente alle 5 porte. Chi ha le 3 porte non può chiudere i finestrini dal telecomando 

PEUGEOT 208 3P ALLURE 1.6 HDI 92CV BLU VIRTUEL,PACK COMFORT ALLURE,VETRI OSCURATI,NAVIGATORE,CERCHI IN LEGA 17"
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80990" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80990" onclick="window.open(this.href);return false;
vorrei sapere : ma il portellone si apre solo dall'esterno col classico pulsante o vi e' un 'alternativa che nn riesco a trovare? perche' con la grande punto che avevo mi si apriva col telecomando o con un tasto sul cruscotto 

Peugeot 208 1.4 hdi 68cv -5p -Allure
Blossom Grey -pack comfort allure-pack urban- smeg navi-
cerchi 16'
cerchi 16'
no si apre normale .........ti spiego su fiat panda ,punto hai nel telecomando il pulsante x aprire , chiudere e per aprire il cofano
qua hai apri,chiudi e accendi i fari
tipo opel ha che ti chiude i vetri se tieni la chiusura premuto

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie per la rapida risposta. un po' scomodo pero' soprattutto quando sono in auto a motore acceso........ 

Peugeot 208 1.4 hdi 68cv -5p -Allure
cerchi 16'
cerchi 16'