PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Email reclamo/per portare a conoscenza Peuegeot

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

208s
Peugeottista fast&furious

Re: Email reclamo/per portare a conoscenza Peuegeot

Messaggio da 208s »

dove posso trovare il form online peugeot? Sul sito non c'è nulla

robyfurestica
Peugeottista curioso

Messaggio da robyfurestica »

Ieri sn stata da un amico meccanico , dice x il rumore c e da far smontare l avantreno in officina x vedere cosa e che trema. il cambio invece non ha problemi di corde ma c e da fare cambiare il tipo di olio del cambio o mettere l additivo così x farlo scorrere meglio. Andrò in officina prossimi giorni x vedere se si risolve così il problema.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Ciao allora in poche righe vi racconto cosa mi è successo a me dopo che ho mandato reclami su reclami a Peugeot italia. Il pezzo da sostituire della mia vettura si era rotto prima della scadenza della garanzia ma loro hanno fatto passare tempo e alla fine la garanzia era scaduta da circa 5gg e non me lo volevano passare volevano che sborsassi 550€ di tasca mia per un loro errore. Alchè mi sono fatto girare ed ho iniziato a mandare mail all'officina e soprattutto a Peugeot italia sia per quello e sia perché al tagliando mi hanno fatto pagare il filtro dell'aria che al ritorno a casa era più nero del carbone :roll: e di fatto Peugeot italia gli ha fatto una bella romanzina.Sono stato contattato dalla mia officina per scendere a patti ma stufo di tutto non me ne fregava più nulla alla fine ho pagato 198€ io e 350€ loro (secondo me ho pagato tutto io perché il prezzo secondo me era solo 200€ vabbè tralasciamo sto particolare).Portata la macchna in officina per la sostituzione del pezzo non l'ho lasciata mai d'occhio per paura di ritorsioni,mi sono allontanato 3 minuti per un caffè al ritorno tt ok,ma appena arrivo a casa l'amara sorpresa,la macchina perdeva olio dalla ruota posteriore destra.Alzo la macchina e li sotto c'è la sacca dell'olio del fap, e con un ago(perché solo con un ago puoi arrivarci è tutta chiusa da carter) gli avevano fatto un buchetto,fatto sta con 100€ mi sono cambiato da solo la sacca e quell'officina ha chiuso per me.Gli faccio tutto io tagliando,diagnosi e per qualche lavoro ho il mio meccanico di fiducia ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ma non ho parole
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”