Detto questo, è anche vero, però, che la cosa è nota da quando è uscita la 208 (praticamente un anno) e la casa nel frattempo avrebbe dovuto fare dei controlli qualità seri e rimediare al problema. Magari con una campagna di richiamo.

Moderatore: Moderatori
quindi se si porta la 208 in concessionaria ti sostituiscono la molla gratis come normale intervento in garanzia?LaLò ha scritto:Io oggi sono andata a vedere/saldare la macchinina(è bellissima!!)
Fra le cose che mi ero segnata da controllare (grazie a Voi!) c'erano i tergi.. sono bloccati anche i miei!!
Devo dire che il venditore è rimasto un pò così vedendomi fare questo tipo controllo ma ancora prima che io aprissi bocca mi ha detto: "eh.. sono fatti così.. sai è per sicurezza" e io: "sicurezza di chi??!?!"non mi ha risposto.. gli ho spiegato che è probabile che si tratti della molla troppo corta e ho chiesto che me li sistemassero prima della consegna. Lui mi ha detto che avrebbe chiesto in officina... ma non mi è sembrato troppo sorpreso... vi farò sapere se mi sistemano la cosa.
LaLò
Ora ho capito lo hanno fatto per non farti lavare i vetri al semaforo, ero stufo di accellerare ogni volta che insistevano, ottima cosamarcus86 ha scritto:cercano di girarci in torno! quando a mio avviso è un problema grave! anche il vucumbrà si rifiuta di lavarmi il vetro:D e non parliamo che se la porto a lavare gli restano in mano percè sicuramente loro sono sicuri che si alzano come tutte le vetture normali e le forzano!
dico.. potevano dirlo prima noNumber7 ha scritto:Ora ho capito lo hanno fatto per non farti lavare i vetri al semaforo, ero stufo di accellerare ogni volta che insistevano, ottima cosamarcus86 ha scritto:cercano di girarci in torno! quando a mio avviso è un problema grave! anche il vucumbrà si rifiuta di lavarmi il vetro:D e non parliamo che se la porto a lavare gli restano in mano percè sicuramente loro sono sicuri che si alzano come tutte le vetture normali e le forzano!![]()
![]()