PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guasto motore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Re: Guasto motore

Messaggio da Fabio Volo »

fbisbo76 ha scritto:
Fabio Volo ha scritto:
BiciMotard ha scritto:io il pack con gli specchietti richiudibili non l'ho preso per scelta: basta che un pirla (che potrei essere anch'io) per sbaglio li pieghi, che rischi di spaccare tutto. :(
ma non penso che sia stato qualcuno, anzi li ho chiusi come sempre con il telecomando chiudendo l'auto, infatti erano chiusi come le altre volte e non c'erano segni di colpi o altro, probabilmente se si usa tanto l'auto gli specchietti elettrici vanno in tilt come dicono tanti che sconsigliano di metterli :scratch:
Ciao Fabio, ma infatti tutta questa elettronica ci sta rovinando !!! 8-[
dai speriamo che risolvi in qualche modo ...in fin dei conti val la pena scontare qualche problemino in più sulla tua Allure, pensa un pò come sei invidiato da tutti i peugeottisti che hanno la 1.2 active come me ...e tu con i fari diurni a led, gli specchietti richiudubili elettricamente... ma soprattutto il motore 6 marce e 4 bei cilindri =P~ !!!! :applause: :thumbright:
un saluto
sinceramente ne farei a meno di dover correre in concessionaria :mrgreen:
Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”