e ti è andato in blocco?lucky83 ha scritto:il mio oggi segnava 43 era al sole da un 2orette sicuro...

Moderatore: Moderatori
e ti è andato in blocco?lucky83 ha scritto:il mio oggi segnava 43 era al sole da un 2orette sicuro...
Lo SMEG ha la sua ventola di raffreddamento dietro al pannello LCD, il rumore si sente! Tuttavia non c'è nessuna griglia, perché penso che soffi l'aria nella colonna centrale della macchina, ed ho notato che nonostante io passi ore in macchina, se ho il clima acceso, la scocca dello SMEG resta fresca, quindi credo che venga anche raffreddato dal clima, se acceso!fbisbo76 ha scritto:fortunatamente anche con temperature altissime di questi giorni ( lo smeg segnava come temperatura esterna 38°) non mi è ancora andato in blocco...
volevo sapere, ma lo smeg ha una sorta di ventola come i pc oppure no? perchè a me sembra che non abbia nessuna "grata" particolare per far uscire l'eventuale calore provocato dal surriscaldamento o perlomeno sul mio smeg non ne ho viste così a occhio... ho detto una baggianata?
![]()
no no nn è successo niente,solo l'avviso del volume!fbisbo76 ha scritto:e ti è andato in blocco?lucky83 ha scritto:il mio oggi segnava 43 era al sole da un 2orette sicuro...![]()
cioè ti è andata giù di batteria o che è successo?firstcar = 208 ha scritto:a me l'ha fatto 4 volte e poi dopo 10 minuti tutto ripristinato . oggi però la mia macchina era in panne forse per il troppo caldo e me l'hanno presa con il carrattrezzi e portata in officina !
ciao zoro84, ma sai che il mio smeg non fa proprio nessun tipo di rumore di ventola? e guarda che io sono anche parecchio sensibile a rumori e rumorini all'interno dell'abitacolozoro84 ha scritto:Lo SMEG ha la sua ventola di raffreddamento dietro al pannello LCD, il rumore si sente! Tuttavia non c'è nessuna griglia, perché penso che soffi l'aria nella colonna centrale della macchina, ed ho notato che nonostante io passi ore in macchina, se ho il clima acceso, la scocca dello SMEG resta fresca, quindi credo che venga anche raffreddato dal clima, se acceso!fbisbo76 ha scritto:fortunatamente anche con temperature altissime di questi giorni ( lo smeg segnava come temperatura esterna 38°) non mi è ancora andato in blocco...
volevo sapere, ma lo smeg ha una sorta di ventola come i pc oppure no? perchè a me sembra che non abbia nessuna "grata" particolare per far uscire l'eventuale calore provocato dal surriscaldamento o perlomeno sul mio smeg non ne ho viste così a occhio... ho detto una baggianata?
![]()
Entra in macchina quando fa caldo, accendi il quadro, ma non il motore, si accenderà lo SMEG e si sentirà girare anche la sua ventola ... a motore acceso non si sente ...fbisbo76 ha scritto:ciao zoro84, ma sai che il mio smeg non fa proprio nessun tipo di rumore di ventola? e guarda che io sono anche parecchio sensibile a rumori e rumorini all'interno dell'abitacolozoro84 ha scritto:Lo SMEG ha la sua ventola di raffreddamento dietro al pannello LCD, il rumore si sente! Tuttavia non c'è nessuna griglia, perché penso che soffi l'aria nella colonna centrale della macchina, ed ho notato che nonostante io passi ore in macchina, se ho il clima acceso, la scocca dello SMEG resta fresca, quindi credo che venga anche raffreddato dal clima, se acceso!fbisbo76 ha scritto:fortunatamente anche con temperature altissime di questi giorni ( lo smeg segnava come temperatura esterna 38°) non mi è ancora andato in blocco...
![]()
forse devo provare a metterci l'orecchio vicino ...magari sono diventato un pò sordo
ma ti hanno già detto il problema in officina e che altri problemi hai avuto per dire così?firstcar = 208 ha scritto:no non mi è andata giù la batteria perchè funzionava tutto bene . il problema è che la mia è nata male !
Vero, comfermo! Anche io sento sempre la ventola mentre attendo che si spengano le spie del quadro per girare la chiave.zoro84 ha scritto:Entra in macchina quando fa caldo, accendi il quadro, ma non il motore, si accenderà lo SMEG e si sentirà girare anche la sua ventola ... a motore acceso non si sente ...