ernestocheguevara208 ha scritto:a comunque resta il fatto che non possono tenere conto di quello che dicono i clienti stiamo parlando non uno di uno smeag ma dello sterzo che insieme ai freni è la parte piu importante della macchina con lo sterzo non si scherza c'è mi posso anche ammazzare se mi si mette a vibrare cosi a 100 kmh in curva e chi risponde in quel caso ? il mio concessionario ieri gli ho telefonato e mi a detto che non c'è niente secondo adesso cosa faccio la riprendo a guidare io ho paura qualcosa ci deve essere no?
Ciao scrivi direttamente tu all'ufficio reclami di Peugeot Italia !!
Allegagli il video che hai fatto, gli racconti tutta la cronistoria del concessionario... e soprattutto chiedi e pretendi l'intervento di un ispettore al quale sottoporrai l'auto.
Non fidarti di ciò che ti racconta la concessionaria, poiché loro hanno tutto l'interesse a non "disturbare" l'assistenza per il fatto che la rappresentanza del marchio passa anche dalla soddisfazione del cliente e se questi chiedessero l'intervento di ispettore, potrebbero fare la figura di coloro che non sanno risolvere il problema.
Bypassali tutti e vai direttamente alla casa.
Se non basta per conoscenza invia lettera e filmato anche alle principali riviste del settore così da dare maggior risalto al tuo problema.
Vedrai che qualcuno inizierà non a darsi da fare ma a correre!!