PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi aggiornamento mappe navigatore di serie: petizione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Re: Problemi aggiornamento mappe navigatore di serie: petizione

Messaggio da Vicinz »

no neanche il mio lo fa..se cambio strada ricalcola..controlla le impostazioni (macchina settembre '12)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

Vicinz ha scritto:no neanche il mio lo fa..se cambio strada ricalcola..controlla le impostazioni (macchina settembre '12)
Scusa ...non ho capito se ricalcola o no? Perchè non mi risulta ci siano impostazioni da modificare. Sarebbe oltretutto assurdo poterlo modificare...o no?? Il mio ...non ricalcola :shock:
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Si è capitato ancora che cambiassi intenzionalmente il percorso, e lui autonomamente mi ha ricalcolato il percorso..Esempio stavo andando a Bologna in occasione del raduno di Passione Peugeot, a Modena nord c'erano code e sono uscito facendo la via Emilia fino a Bologna..lui da solo ha ricalcolato il percorso..
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Confermo, se devii dal percorso lui ricalcola un nuovo tracciato.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

BiciMotard ha scritto:Confermo, se devii dal percorso lui ricalcola un nuovo tracciato.
Ma perché il mio nn lo fa? Devo cambiare qualcosa nelle impostazioni...?

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Non credo, ma mi sembra strano: quella è la logica del programma di navigazione, lo smeg non c'entra. Io poi ho una delle prime versioni uscite sul mercato l'anno scorso e non l'ho mai aggiornato. Anche perchè tanto non si può, a quanto pare... :mad:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

m@rkus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da m@rkus »

No, no e no. Di certo vi state sbagliando. Tutti.
Evidentemente non lo conoscete... provare davvero e poi ne riparliamo... sarà una vostra impressione...
E' materialmente impossibile che ricalcoli!!! Non è mica un Garmin!!!
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

m@rkus ha scritto:No, no e no. Di certo vi state sbagliando. Tutti.
Evidentemente non lo conoscete... provare davvero e poi ne riparliamo... sarà una vostra impressione...
Ma vedi che non sbaglio allora!! Ma ti è capitato di sbagliare o decidere di fare un altra strada e che continuasse a dirti...fai inversione appena puoi!!! Magari è un impostazione di settaggio...ma quale??

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Allora: nelle volte che mi è capitato di usare il navigatore, mi è anche capitato di non seguirlo pedestremente nei tratti che conoscevo perchè dove volevo passare io facevo prima. Detto questo appena uscivo dal "suo" tracciato, lui mi avvertiva "dell'errore" e se non gli davo retta, ricalcolava subito il percorso continuando dalla nuova direzione che sceglievo io. E questo più di una volta, anzi, per come faccio io, praticamente sempre. Quindi mi pare che ricalcoli.

m@rkus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da m@rkus »

rsvluca ha scritto:
m@rkus ha scritto:No, no e no. Di certo vi state sbagliando. Tutti.
Ma vedi che non sbaglio allora!! Ma ti è capitato di sbagliare o decidere di fare un altra strada e che continuasse a dirti...fai inversione appena puoi!!! Magari è un impostazione di settaggio...ma quale??
m@rkus ha scritto:Ho anche sbagliato una svolta e nel tempo che cercavo un punto per fare inversione, mi aveva già ricalcolato due volte il percorso.
Scherzavo... :D semplicemente mi uniformavo al tuo veemente divieto di parlare bene del navigatore, con cui mi hai precedentemente messo a tacere...
Anche a me ricalcola. :)
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Allora, pubblico i dati della mia ritirata ieri:

Smeg 3.15.B.R
cd 11811
data 10-1-13
mappa DB_dwnl_259 gruppo 205

in officina mi hanno detto che le mappe sono del 1o semestre 2013 (sarà vero? :? )

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

Ciao ragazzi ! Giungo a destinazione in prov. di Caltanissetta dopo aver fatto Como-Genova e Palermo Serradifalco. Posso dare un 10 al mio navigatore per precisione, ricalcolo immediato in quanto per mia svista non avevo preso la deviazione 'porto genova' ricalcolando subito e portando precisente a destinazione a due passi dalla nave ancorata, facendovi presente che il mio precedente Tom TomXl, in un tratto di strada zona San Cataldo (cl) non visualizzava completamente la strada mentre lo Smeg SI , addirittura quest'ultimo, all uscita del porto di palermo, mi visualizzava una rotonda improvvisata! Voto 10!! Posterò la mia vers.
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

ragazzi, scusatemi... io trovandomi bene con il nav posto la mia versione di mappe come in foto dopo aver premuto x qualke secondo il tasto "menu", avete altre vers, precedenti alla mia per non trovarvi bene???

Immagine
caricare immagini

aggiungo gruppo 205

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

diemnticavo la versione dello Smeg...

Immagine
upload immagini

karezz
Peugeottista novello

Messaggio da karezz »

Oggi telefonato all'ufficio ricambi dove ho preso la macchina chiesto se c' erano aggiornamenti dello smeg risposta tel ad ottobre che forse qualcosa esce ma sono tutti cerebro lesi ho non gliene frega niente dei clienti?

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”