Giovedì lascio l'auto per un controllo. Speriamo! Vi tengo aggiornati.
Moderatore: Moderatori
Grandissimo ti ringrazio a nome di tuttiMassySpa ha scritto:salve a tutti ragazzi anche io o lo stesso problema con la mia 208, e capisco tutti voi e un rumore troppo fastidioso, ma per ora so solo dirvi che i pezzi grossi della peugeot hanno aperto un inchiesta su questo problema che hanno tutte, magari qualcuno non se ne accorge perchè non ci ha fatto caso ma sono tutte cosi, e un problema particolare, e io lavoro proprio alla peugeot e ci sono anche io ormai nel mezzo, ma se si scopre qualcosa di preciso vi avverto subito, non e per altro non sapendo ancora cosa sia c'e il rischio che vi facciano lavori inutilmente, quindi ragazzi quando sapro qualcosa vi avviserò!!!!
Beh almeno ora inizia ad essere un problema molto noto meno male!!!Dobbiamo rompere ragazzi solo facendo così le lamentele arriveranno a peugeot che poi si deciderà ad intervenire su tutte con un richiamo!Anche oggi ho guidato molto e ho fatto un giro anche a Como...beh chi la conosce saprà che è una voragine unica quella città!Insomma era un ploc toc tac pac unico sull'ammo anteriore lato guida...un traballare strano sotto i piedi come di barre che hanno gioco che cioccano...e volante che al primo scatto si sente un toc proveniente dai tiranti dello sterzo!Essi avete capito bene per me è da li che proviene il rumore e forse anche da dentro la scatola dello sterzoAlec ha scritto:Ho ritirato poco fa la mia 208. Niente da fare.E' un problema noto ma i meccanici non sanno dove mettere le mani. Nonostante ciò ho trovato il meccanico/proprietario dell'officina autorizzata molto gentile e disponibile. Attendono tutti informazioni da Peugeot...
O è un caso, oppure il maggior peso...Alec ha scritto:Oggi ho provato la mia 208 con un nuovo meccanico Peugeot. Ho cambiato concessionaria. Come la scorsa volta, quando ho provato l'auto con il meccanico a fianco, i rumori spariscono. Come è possibile!?![]()
Giovedì lascio l'auto per un controllo. Speriamo! Vi tengo aggiornati.
sarà la potenza del 1.2....208 RE ha scritto:Beh almeno ora inizia ad essere un problema molto noto meno male!!!Dobbiamo rompere ragazzi solo facendo così le lamentele arriveranno a peugeot che poi si deciderà ad intervenire su tutte con un richiamo!Anche oggi ho guidato molto e ho fatto un giro anche a Como...beh chi la conosce saprà che è una voragine unica quella città!Insomma era un ploc toc tac pac unico sull'ammo anteriore lato guida...un traballare strano sotto i piedi come di barre che hanno gioco che cioccano...e volante che al primo scatto si sente un toc proveniente dai tiranti dello sterzo!Essi avete capito bene per me è da li che proviene il rumore e forse anche da dentro la scatola dello sterzoAlec ha scritto:Ho ritirato poco fa la mia 208. Niente da fare.E' un problema noto ma i meccanici non sanno dove mettere le mani. Nonostante ciò ho trovato il meccanico/proprietario dell'officina autorizzata molto gentile e disponibile. Attendono tutti informazioni da Peugeot...
...
Che significa sarà la potenza del 1.2??????spero sia una battuta [-XRicky70 ha scritto:sarà la potenza del 1.2....208 RE ha scritto:Beh almeno ora inizia ad essere un problema molto noto meno male!!!Dobbiamo rompere ragazzi solo facendo così le lamentele arriveranno a peugeot che poi si deciderà ad intervenire su tutte con un richiamo!Anche oggi ho guidato molto e ho fatto un giro anche a Como...beh chi la conosce saprà che è una voragine unica quella città!Insomma era un ploc toc tac pac unico sull'ammo anteriore lato guida...un traballare strano sotto i piedi come di barre che hanno gioco che cioccano...e volante che al primo scatto si sente un toc proveniente dai tiranti dello sterzo!Essi avete capito bene per me è da li che proviene il rumore e forse anche da dentro la scatola dello sterzoAlec ha scritto:Ho ritirato poco fa la mia 208. Niente da fare.E' un problema noto ma i meccanici non sanno dove mettere le mani. Nonostante ciò ho trovato il meccanico/proprietario dell'officina autorizzata molto gentile e disponibile. Attendono tutti informazioni da Peugeot...
...
Parli per l'ammortizzatore davanti o quello posteriore?thewizard ha scritto:è la cuffia antipolvere che si stacca....
![]()
Fabio