PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi aggiornamento mappe navigatore di serie: petizione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Grillasso
Peugeottista curioso

Re: Problemi aggiornamento mappe navigatore di serie: petizione

Messaggio da Grillasso »

Rumors dicono che il map kit update per lo smeg è lo stesso dell'rt6 myway. Si tratta di trovare un volontario che fa la prova.

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

Grillasso ha scritto:Rumors dicono che il map kit update per lo smeg è lo stesso dell'rt6 myway. Si tratta di trovare un volontario che fa la prova.
se vale anche per lo smeg senza navi passami il link che lo provo io tanto il mio devono aggiornarlo per i continui riavvii
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

Grillasso
Peugeottista curioso

Messaggio da Grillasso »

tre gb di download inutili .. non funzia sulla 208

Mech
Peugeottista novello

Messaggio da Mech »

Peccato...:(
208 GTI S&S thp 208cv ice silver matte 2015, Active city brake, Park assist + Retrocamera, Touchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx

karezz
Peugeottista novello

Messaggio da karezz »

Ma una domanda da gennaio 2015 se si affidano a tom tom chi ha già il navigatore navteq.cosa fa può andare su tom tom o si deve tenere navteq

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

tiene Navteq..penso che la questione tom tom sarà solo per i nuovi modelli..
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Pino208
Peugeottista curioso

Messaggio da Pino208 »

...può essere utile questo link?

http://www.navigation.com/208_2012/peug ... it_IT/EUR/" onclick="window.open(this.href);return false;

Pino208
Peugeottista curioso

Messaggio da Pino208 »

a questo link l'elenco delle compatibilità...degli aggiornamenti

http://www.navigation.com/is-bin/INTERS ... ontactInfo&" onclick="window.open(this.href);return false;

Mech
Peugeottista novello

Messaggio da Mech »

Grazie per i link , sono senz'altro utilissimi.
Peccato però che un costruttore di automobili faccia pagare gli aggiornamenti delle mappe come l'acquisto di un navigatore stand-alone nuovo.
Il giorno che proporranno aggiornamenti a meno di 40euro potrei farci un pensiero,ma fino ad allora non aggiornerò un bel niente oppure valuterò metodi alternativi.
208 GTI S&S thp 208cv ice silver matte 2015, Active city brake, Park assist + Retrocamera, Touchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx

Fiesta 208
Peugeottista appassionato

Re:

Messaggio da Fiesta 208 »

Mech ha scritto:Grazie per i link , sono senz'altro utilissimi.
Peccato però che un costruttore di automobili faccia pagare gli aggiornamenti delle mappe come l'acquisto di un navigatore stand-alone nuovo.
Il giorno che proporranno aggiornamenti a meno di 40euro potrei farci un pensiero,ma fino ad allora non aggiornerò un bel niente oppure valuterò metodi alternativi.
Praticamente è il motivo per cui, se possibile e ci sono alternative, evito di prendere taluni accessori (TomTom con aggiornamento mappe a vita pagato circa 6 mesi fa € 129,00).

Pino208
Peugeottista curioso

Re: Re:

Messaggio da Pino208 »

Fiesta 208 ha scritto:
Mech ha scritto:Grazie per i link , sono senz'altro utilissimi.
Praticamente è il motivo per cui, se possibile e ci sono alternative, evito di prendere taluni accessori (TomTom con aggiornamento mappe a vita pagato circa 6 mesi fa € 129,00).
Sono convinto anch'io che l'aggiornamento è molto caro...e che un navigatore stand-alone è molto più flessibile, l'esperienza però mi porta a valutare comunque questa possibilità, ormai siamo diventati tutti troppo pigri e siamo passati dall'epoca in cui per raggiungere una destinazione eravamo disposti a fermarci per consultare una cartina ad oggi che non abbiamo voglia di aspettare nemmeno un secondo...
Infatti spesso mi ritrovo che per non star li a tirare fuori dal cassetto il navigatore (ho una qashqai ...senza...) ... montarlo... ...attendere che si accenda e capti i satelliti...ecc.ecc., ne faccio a meno.
Da questo punto vista quello integrato è sicuramente più comodo.. ed è per questo che se lo fanno pagare caro.
Sono certo che se da domani cominciassero a vendere i televisori con il telecomando solo come optional a 150€ l'uno, ...sarebbero ben pochi quelli che ne farebbero a meno,... speriamo che non gli venga in mente.
Ciao!

Fiesta 208
Peugeottista appassionato

Messaggio da Fiesta 208 »

Capisco cosa vuoi dire e in parte lo condivido.
Io stesso che comunque ho voluto il lettore CD, trovo comodissima la chiavetta.

Avevo già il tom toom, ma ormai l'esperienza mi ha insegnato che quando ti imbatti in sistemi proprietari la "fregatura" (leggi: devi "morire" da loro volente o nolente) è in agguato.
Quindi a discapito dell'indubbia comodità, ho preferito evitare la spesa e "sbattermi" un po' di più collegando il tom tom quando serve.

P.S.: non mettere in testa certe idee ai produttori di TV. Che già l'ultima che ho preso ti dà la possibilità di registrare su chiavetta, ma a causa del DRM puoi rivedere il tutto SOLO sulla TV (quindi manco togliere la pubblicità per avere un file unico e pulito). E poi dicono dei vecchi videoregistratori....

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

Ke vergogna... 149 un aggiornamento mappe... vedrò !!!
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

Ho chiamato adesso x aggiornamente mappe.... una R A P I N A !!! Mi hanno sparato 149€ senza sconticini e aggiornato fino a giugno 2013 ... diciamo pure non recente

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

Spero che si possa scaricare qualcosa da internet... postate link eventuali grazie a nome du tutti!! Penso che a questo prezzo nessuno lo fará xk3 solo vergognoso !!!!

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”