PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi aggiornamento mappe navigatore di serie: petizione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

ogliastra
Peugeottista appassionato

Re: Problemi aggiornamento mappe navigatore di serie: petizione

Messaggio da ogliastra »

stiamo andando di male in peggio con questo navigatore! paghi per una mappatura obsoleta?!! questi sono tutti matti! rivolgetevi ad un' associazione di consumatori e chiedete indietro il soldi!
Ex peugeot 106 1.1 xt 3p. Rosso, citroen c2 1.4 hdi vtr excite nera, fiat panda 1.3 multijet emotion blù.>> dal 24-01-13 Peugeot 208 1.6 e-hdi 3p. 92Cv Allure Bianco banchisa, pack cofort, urban, antenna corta, battitacco cromo logo peugeot, lettore cd, cerchi in lega 17 " GTI, spoiler GTI, cerchio di scorta in lamiera, tappeti gomma originali peugeot 208, Gomme pirelli pzero nero gt 205/45/R17.

,

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

Come si controlla la mappa?
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

lucabianchi81
Peugeottista curioso

Messaggio da lucabianchi81 »

Hindios ha scritto:Ci sono un paio d'utenti sulla sezione 2008 che affermano d'avere la versione 103... A Voi risulta che esista davvero? :scratch:
Confermo!! Ho ritirato la mia 208 due giorni fa, e la versione delle mappe è la 103. Garantito al 103% :D
208 XY 1.6 e-HDi S&S con cambio robotizzato colore Nero Perla ordinata il 22.11.2013, arrivata in concessionaria il 07.02.2014, ritirata il 14.02.2014. TROPPO BELLAAAAAAAAAAAAAAA

francescovalentini90

Messaggio da francescovalentini90 »

lucabianchi81 ha scritto:Confermo!! Ho ritirato la mia 208 due giorni fa, e la versione delle mappe è la 103. Garantito al 103% :D
ecco la foto di Luca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

Andy2013
Peugeottista curioso

Messaggio da Andy2013 »

da me dopo aver effettuato aggiornamento cè scritto 102.1 , quindi perché non è uguale alla versione che esce nuova ?
Peugeot 208 1.2 active ,5p,grigio shark,pack stile active,navigatore

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Scusate, secondo voi è normale ritirare un auto nuova con mappe vecchie? E sentirsi dire che aggiornarlo vogliono 150€?
Io lo trovo assurdo, anche se la macchina è di produzione 2013, non è colpa mia, e se la ritiro oggi deve essere aggiornata alla data odierna
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

antonio.simonetti
Peugeottista curioso

Messaggio da antonio.simonetti »

Ho acquistato la mia 208 a luglio 2013 ed il navigatore mi sembra abbastanza aggiornato. Abito in Piemonte ed ho trascorso le vacanze in Emilia, ma non mi ha mai fatto brutti scherzi. Rimane il problema degli autovelox e dell'aggiornamento che comunque costa 150 euro. Quando ho fatto il tagliando mi hanno detto che l'aggiornamento si può acquistare a 150 euro ed il pacchetto lo rendono disponibile loro stessi. Vi allego la foto che ho fatto alla vetrinetta del concessionario (come riesco a farlo...)

antonio.simonetti
Peugeottista curioso

antonio.simonetti ha scritto:Ho acquistato la mia 208 a luglio 2013 ed il navigatore mi sembra abbastanza aggiornato. Abito in Piemonte ed ho trascorso le vacanze in Emilia, ma non mi ha mai fatto brutti scherzi. Rimane il problema degli autovelox e dell'aggiornamento che comunque costa 150 euro. Quando ho fatto il tagliando mi hanno detto che l'aggiornamento si può acquistare a 150 euro ed il pacchetto lo rendono disponibile loro stessi. Vi allego la foto che ho fatto alla vetrinetta del concessionario (come riesco a farlo...)
Il pacchetto contiene una chiavetta USB da inserire nella apposita presa a motore acceso. Il sistema si aggiorna automaticamente prelevando i file dalla chiavetta che a termine aggiornamento viene formattata. Come già detto da qualcuno si potrebbe acquistare il pacchetto, vedere cosa contiene la chiavetta ed eventualmente condividerla con chi ha partecipato all'acquisto. Per le mappe aggiornate al 2014 bisogna però attendere giugno. (qualcuno sa dirmi come si posta un'immagine? Non è possibile fare upload? Devo per forza linkarla?)

antonio.simonetti
Peugeottista curioso

antonio.simonetti ha scritto:
antonio.simonetti ha scritto:Ho acquistato la mia 208 a luglio 2013 ed il navigatore mi sembra abbastanza aggiornato. Abito in Piemonte ed ho trascorso le vacanze in Emilia, ma non mi ha mai fatto brutti scherzi. Rimane il problema degli autovelox e dell'aggiornamento che comunque costa 150 euro. Quando ho fatto il tagliando mi hanno detto che l'aggiornamento si può acquistare a 150 euro ed il pacchetto lo rendono disponibile loro stessi. Vi allego la foto che ho fatto alla vetrinetta del concessionario (come riesco a farlo...)
Il pacchetto contiene una chiavetta USB da inserire nella apposita presa a motore acceso. Il sistema si aggiorna automaticamente prelevando i file dalla chiavetta che a termine aggiornamento viene formattata. Come già detto da qualcuno si potrebbe acquistare il pacchetto, vedere cosa contiene la chiavetta ed eventualmente condividerla con chi ha partecipato all'acquisto. Per le mappe aggiornate al 2014 bisogna però attendere giugno. (qualcuno sa dirmi come si posta un'immagine? Non è possibile fare upload? Devo per forza linkarla?)
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... 0816_n.jpg

ogliastra

Messaggio da ogliastra »

segnalate i disservizi e problematiche;

https://m.facebook.com/adiconsum.consum ... 4&__tn__=C" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex peugeot 106 1.1 xt 3p. Rosso, citroen c2 1.4 hdi vtr excite nera, fiat panda 1.3 multijet emotion blù.>> dal 24-01-13 Peugeot 208 1.6 e-hdi 3p. 92Cv Allure Bianco banchisa, pack cofort, urban, antenna corta, battitacco cromo logo peugeot, lettore cd, cerchi in lega 17 " GTI, spoiler GTI, cerchio di scorta in lamiera, tappeti gomma originali peugeot 208, Gomme pirelli pzero nero gt 205/45/R17.

,

ogliastra

Messaggio da ogliastra »

segnalate i disservizi e problematiche;

https://m.facebook.com/adiconsum.consum ... 4&__tn__=C" onclick="window.open(this.href);return false;

,

passion03

Messaggio da passion03 »

io non l'avrei mai acquistato a parte ma sulla mia nuova 208 che ho ordinato ieri era in omaggio. :razz: quindi anche se le mappe fossero vecchiotte stica....certo il discorso cambia se una persona ha pagato in piu un optional obsoleto.
208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi

Mech
Peugeottista novello

Messaggio da Mech »

Io con il cavolo che sgancio 150euro per un aggiornamento delle mappe, Peugeot costruisce auto, non navigatori!!! :mad:
208 GTI S&S thp 208cv ice silver matte 2015, Active city brake, Park assist + Retrocamera, Touchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Io invece sono invogliatissimo ad aggiornarle, mi hanno mandato un buono sconto di 10 euro, quindi 139 invece di 149..wow!

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

È un'offerta impressionante ricky!! Se non sei interessato me lo compro io il buono!! Ti do 50€!! Che ne dici?!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”