PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemino in accelerazione
Moderatore: Moderatori
Re: Problemino in accelerazione
il problema della valvola c'è su tutti i THP e non lo risolvono?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaomory75 ha scritto:il problema della valvola c'è su tutti i THP e non lo risolvono?
Non è mai stato risolto se non dai signori della Mini ......
Nel caso compra i pezzi da loro.....

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- capatosta74
- Peugeottista curioso
Confermo anke io come mory75: ho appena fatto il sesto rifornimento con la 98ottani e fino ad ora (incrociando le dita....) del problemino di accelerazione nn c'e' + traccia! 

peugeot 208 restyling 1.2 benzina 110cv allure rosso rubino,sensori parcheggio posteriori con retrocamera,cerchi in lega 16" sequenziali nero, touchscreen con navigatore
hai un link dove posso leggere la loro soluzione al probema??Gian ha scritto:Ciaomory75 ha scritto:il problema della valvola c'è su tutti i THP e non lo risolvono?
grazie in anticipo

208 GtLine 1.2 S&S 110cv 5p.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoMaoh79 ha scritto:hai un link dove posso leggere la loro soluzione al probema??Gian ha scritto:Ciaomory75 ha scritto:il problema della valvola c'è su tutti i THP e non lo risolvono?
grazie in anticipo
Se non ricordo male se n'era parlato nella sezione 207
Nel caso nel forum mini troverai certamente tutte le info

==========>gianluigi<=========