PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spegnere radio smeg
Moderatore: Moderatori
Re: Spegnere radio smeg

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista appassionato
Re:
Stai dicendo talmente tante fesserie che non meriti veramente considerazione (e di ciò so che ne sarai felice).syrio91 ha scritto:Non vedo per cosa mi dovrei offendere..non mi ritengo parte di quella categoria..tu la patente puoi anche non dargliela..ma a seconda dei casi lui guiderà lo stesso! Idem dicasi per chi guida dopo aver bevuto..! La colpa è di chi da le patenti mettendo in strda gente che è cinvinta che saper guidare dipende da un certificato depositato in qualche archivio della motorizzazione..che basti studiare su un libro per poter essere in grado di gestire le situazioni in cui ci si trova!! Poi stendiamo un velo pietoso sulla segnaletica italiana..! Dispiace per il tuo amico..ma resto convinto della mia idea! Se l'auto del pirla fosse stata guidata da un computer probabilmente non sarebbe andata così! E questo vale per un bel po di situazioni..poi è ovvio..ognuno ha il suo modo di pensare...
Da come ragioni, comincio a pensare che tu della categoria faccia proprio parte anche se non lo ritieni.
Se io mi drogo la colpa non è di chi spaccia.
Se la macchina del pirla (siccome è tale) fosse stata guidata da un compuer e questo aveva un malfunzionamento chissà: magari rimaneva convinco che passare col rosso era lecito "perché lo diceva il computer. Mah...
P.S.: conosco gente che ormai non va più a cesso fino al cesso fino a quando non glielo dice l'iPhone. Sto pensando se sono normale o meno visto che io ci vado quando mi scappa...
Guarda..l'educazione prima di tutto!! La chiudo qui perché come ci è stato fatto notare siamo fuori argomento...ma sottolineo che ho sempre esposto le mie opinioni con rispetto ed educazione...
..buona giornata..

Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio