la cosa che piu' duole e' che su una macchina abbastanza giovane(visto i km),da quanto leggo, gia' ce' intenzione di stupro, violenze giornaliere a manetta con minacce di estirpargli il Fap senza nemmeno conoscere il motivo o la causa che genera la problematica che affligge la leoncina in questione
non vedo quale sia il problema a farla vedere a chi di competenza, analizzare il caso e trovare la soluzione senza grandi modifiche e altrettanti spese.............poi alla fine magari emerge che il beveraggio e' di pessima qualita' anche se il prezzo e' piu' che conveniente
infine se fap/egr/iniettori vi stanno sugli zebbedei perche' portano problemi tra parentesi RISOLVIBILI comprate na Panda che ne e' esente di sti problematiche, e anche molto piu' economica da gestire.........
un forum pieno di topic con problematiche al Fap, na marea di utenti che leggono e' tanti ancora acquistano vetture equipaggiate con il Fap?? e' dire poco essere masochisti
tutti i problemi al Fap sono di riflesso, o meglio il poveraccio(Fap) deve subire temperature/ciclo guida/qualita' dei carburanti e lubrificanti/manutenzioni sovente non eccellenti..........in condizioni ottimali ci sono vetture che hanno superato i 300.000km senza aver avuto mai problemi al Fap

non e' fantascenza, ma pura realta'
