PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Funzioni presenti e non presenti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: Funzioni presenti e non presenti

Messaggio da BiciMotard »

:? ma le frecce si accendono automaticamente quando apri e chiudi la macchina, giusto?
I fari invece alla mia si accendono col telecomando, almeno quelli. Devi tener premuto, mi sembra, se no non si accendono. ;-)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Gravanar
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gravanar »

Se premo due volte il pulsante di chiusura restano accese, lampeggianti, non mi riferivo al lampeggio nell'apri chiudi

Mentre se premo l'apertura a lungo per i fari non restano accesi... forse premo per troppo poco tempo...
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Gravanar ha scritto:Se premo due volte il pulsante di chiusura restano accese, lampeggianti, non mi riferivo al lampeggio nell'apri chiudi

Mentre se premo l'apertura a lungo per i fari non restano accesi... forse premo per troppo poco tempo...
:shock: a volte mi capita di premere due volte per verificare se mi sono ricordato di chiudere le porte, ma non rimane niente acceso.

Per accendere i fari basta tener premuto un secondo nella mia.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Niko07
Peugeottista curioso

Messaggio da Niko07 »

Allora il lampeggio continuo delle 4 frecce quando chiudi due volte la macchina è normale su tutti perché ti dice che l'hai già chiusa in precedenza e dopo 10 secondi si fermano da sole, le luci con il telecomando le hai solo su vari tipi di macchine mi pare di aver letto, per esempio la active lo ha, il primo pulsante la chiudi, il secondo è quello dee luci( comodissimo quando sei in un gran parcheggio la sera) e il terzo x aprirla, in teoria non tutti i modelli hanno questo telecomando, al posto del tasto delle luci altri hanno o l'apertura del bagagliaio o un'altra cosa, in teoria :)
Peugeot 208 active 1.4 GPL - benzina 95 CV, nera a 5p, cerchi da 16, navi e bluetooth

Sono innamorato di questa auto....la MIA auto 😍

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Altra "funzione" che non funziona: oggi ho modificato il contenuto di una chiavetta usb contenente solo mp3 e deve essersi incasinato qualcosa perché non mi riproduce un brano che ovviamente prima faceva. Con l'elettronica di questa macchina ormai siamo al ridicolo! 8-[

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Chiedo venia, il brano non lo riproduceva neanche prima, non mi ero accorto che in realtà lo saltava perché è compresso a 320 kbps e questo non gli piace. Il che non modifica il giudizio dato sopra... :thumbdown:

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao chiedo scusa ma voi avete la tendina calcolatrice sullo smeg,e come fare per vederla grazie
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

ciccio1817
Peugeottista curioso

Messaggio da ciccio1817 »

Ho ricevuto la mia 208 da tre giorni e anche io sono rimasto deluso leggendo il libretto e constatando l'assenza di molte cose. Lo smeg+ è molto bello, ma l'assenza della radio virtuale e del jukebox pesa, soprattutto quest'ultimo. Lunedì andrò in officina, ma mi sa che mi diranno come hanno detto a te che è tutto normale. Non esiste un release del firmware per smeg+? Magari aggiornandolo ulteriormente risolviamo il problema...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv S&S Allure 5 Porte, Rosso Rubino, Navigatore, Ruota di scorta dimensioni normali, Smeg+

Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”