PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore in sterzata 208 gti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Ros85
Peugeottista veterano

Re: Rumore in sterzata 208 gti

Messaggio da Ros85 »

Ale ho ascoltato il tuo consiglio e cosi ho preso appuntamento con la concessionaria dello spray. Spero che finalmente mi risolvono il problema in maniera definitiva.
208 GTI

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Tienici informarti :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

ale1989 ha scritto:Tienici informarti :)
Eccomi qua e scusate l'attesa ma lavoro sempre e solo questo fine settimana sono riuscito a portare la bella leonessa in concessionaria.
Spero che non vi capiti il mio problema ma quanto sentite quel rumoraccio sappiate che potrebbe non essere lo sterzo ;-) .
Non ci crederete mai ma quel rumoraccio che proveniva dallo sterzo era dovuto alla barratorsione anteriore.
Mi hanno spiegato che essendo collegato direttamente con lo shassis quando si sterza si sentiva quel cigolio.
Contento che la mia disavventura sia finita grat grat :mrgreen:
Buona domenica a tutti.
208 GTI

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Quindi cosa hanno fatto
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Ale mi hanno ordinato il pezzo che si chiama barratorsione anteriore che in parole più semplice è il supporto dell'ammortizzatore 😊. Nel mio caso il lato sinistro se non erro.
208 GTI

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Meno male non è niente di grave :)

luisito
Peugeottista veterano

Messaggio da luisito »

ma questo rumore voi lo sentite dentro l'auto o anche da fuori...lo chiedo perché io sento un rukore di mollette che si aprono e chiudono proprio sotto il clacson...quasi impercettibile...ho scritto in un altro post la mia problematica...
Peugeot 1.4 hdi

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Se ascolti bene dal video che ho postato in prima pagina il rumore che dici di sentire tu è molto diverso da quello mio :) .
208 GTI

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”