Il ploc Ploc lo fa dal posteriore anche la mia 1.6 ehdi 115cv.....
Dopo un paio di interventi in garanzia (cuscinetti etc..etc..) adesso che le ho appena fatto fare il primo tagliando,
la peugeot filiale di roma mi ha detto che mi sostituisce tutto il gruppo ammo posteriore in garanzia... a patto di portarla a fare il lavoro entro e non oltre i 60.000km e ovviamente i due anni di garanzia....
Anche se temo che il problema si risolverà sostituendo gli ammo peugeot con ammo seri!....
Cmq a parte taratura e rumorosità ammo e costo della manutenzione ordinaria (260 Euro per sostituire 3 filtri e mettere 4 kg d'olio mi sembra troppo) sono soddisfatto del mio 208!
avro anche 240000mila km ma vedere ancora rogne su questa mia peugeot 206 è veramente troppo!!spesi 2000mila euroxil cavolo!! !!fa crock e sbanda col retrotreno problemi segnalati anche dai colleghi sfortunati come me peugeottisti un disastro i pezzi che usa la peugeot!!già col devialuce si segnalava problema in massa di fabbrica!!xche non le ritirano visto che le hanno prodotte di merd.....!!!il meccanico mi ha detto minimo è la cuffia del semiasse posteriopre +anche facilmente il semiasse posteriore da cambiare con esborso di euro a go go ennesimo!!mai piu peugeot è una fetecchia d.auto solo buona per i portafogli vuoti nostri!!vergognaa peugeot squallore totale qualita componenti da quarto mondo!!prezzi da usurai!!!!
a 18.000 km mi sono ritrovato con gli ammo posteriori completamente scarichi con tutta la sequela di rumori (toc toc, bum bum ecc.) e sono diventato quasi paranoico nel sentirli.
Alla Peugeot mi avevano detto che i posteriori li avrebbero sostituiti in garanzia...ma se mi avessero rimesso gli stessi nel giro di un anno sarei ristato da capo a dodici...così ho preso la decisione di sostituirli tutti e quattro ed ho montato i Bilstein B14
Spariti tutti i rumori, macchina perfetta e tenuta di strada da paura
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv S&S 3 porte Allestimento : Ice Velvet After market: Rimappatura Top Tuning + Kit Bilstein B14 + Filtro K&N + Tappetini Weathertech
ciao a tutti vi aggiorno ieri ho lasciato l'auto per quella me... di sospensioni la visionata l'ispettore peugeot e ha sentezziato che l'auto rientra nella normalita' che tutte lo fanno, questa e l'ultima peugeot che io acquisto non si puo' dare una risposta del genere vul dire che questa auto e un CESSO di sospensioni questo e il punto E NON SANNO COSA FARE a questo punto l'assistenza come ha chiuso sono veramente deluso auto di 10 mesi sembra un'auto di 10 anni quando prendi una buca andate a fan............
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
ciao volevo aggiungere che la loro garanzia di 5 anni sottocritta e una vera.... lascio a voi la parola,scusate ma oggi sono inbufalito con questi signori dopo 7 interventi ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
Sono con te! Condivido appieno, infatti questo mese chiudo il finanziamento che ho con loro e li mando a fan... giusto x non dagli altri soldi per i prossimi due anni!!! comunque ho su quattro ammo. Nuovi ma come prima forse peggio fanno rumore pure col caldo. Provata una 208 ancora da targare peggio della mia. Scandaloso
ciao gurda l'auto e una utilitaria il motore va bene ma sappi che le sospensioni sono di carta velina questo e quello che mi sento di dire,per quanto riguarda l'assistenza e specialmente l'ispettore peugeot e una VERGOGNA dire che tutte fanno quel rumore anzi la mia e una di quelle che ne fa meno,se questa e una risposta risolutiva a voi la sentenza di sicuro l'ultima peugeot della serie con me hanno chiuso ciao
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
La triste realtà è che la Peugeot è una multinazionale con miliardi di debiti e non sanno più come fare.
Risparmiano tantissimo sulla qualità per avere alti margini di guadagno ma non si rendono conto delle incazzature dei clienti.