Scusate correggoSunflower ha scritto: Autofrance
Di Autoluna Srl
2, V. Carrozzaio - 40138 Bologna (BO)
Tel. 051 533428, 051 6036940
6, V. Caduti Amola - 40132 Bologna (BO)
Tel. 051 406815
Moderatore: Moderatori
Scusate correggoSunflower ha scritto: Autofrance
Di Autoluna Srl
Ciao, scusa se ho ipotizzato potessi essere un "troll" ma su internet ne girano :/. Non vorrei che per risolverti il problema ti abbiano installato il software vecchio che, mi hanno detto, aveva più problemi di questo.Sunflower ha scritto:Scusate correggoSunflower ha scritto: Autofrance
Di Autoluna Srl
Tel. 051 406815
Cartesius ha scritto:Ciao, scusa se ho ipotizzato potessi essere un "troll" ma su internet ne girano :/. Non vorrei che per risolverti il problema ti abbiano installato il software vecchio che, mi hanno detto, aveva più problemi di questo.Sunflower ha scritto:Scusate correggoSunflower ha scritto: Autofrance
Di Autoluna Srl
Tel. 051 406815
Allora ho sentito l'officina e sono confusaEnriko11 ha scritto:Dunque insomma l'unica persona che ha ricevuto l'aggiornamento ha risolto il problema per crearne un altro? (non ho ben capito in cosa consiste il nuovo problema, cioè ora l'indicazione della benzina non è più corretta?)
Resta da capire se quando ritirerà la sua marco14 è effettivamente senza problema o si...
Sunflower: per caso hai provato a fare un po' di benzina per vedere se l'indicatore della benzina si rimetteva a posto?
magari con l'aggiornamento software ha perso l'esatto "conteggio" e ha bisogno di ritararsi...
Umh..Sunflower ha scritto:Allora ho sentito l'officina e sono confusaEnriko11 ha scritto:Dunque insomma l'unica persona che ha ricevuto l'aggiornamento ha risolto il problema per crearne un altro? (non ho ben capito in cosa consiste il nuovo problema, cioè ora l'indicazione della benzina non è più corretta?)
Resta da capire se quando ritirerà la sua marco14 è effettivamente senza problema o si...
Sunflower: per caso hai provato a fare un po' di benzina per vedere se l'indicatore della benzina si rimetteva a posto?
magari con l'aggiornamento software ha perso l'esatto "conteggio" e ha bisogno di ritararsi...Mi hanno detto che è normare per il GPL Peugeot: il segnalatore della benzina non funziona correttamente andando anche a GPL. Si normalizza solo dopo una sosta di diverse ore. Ma vi pare???? Non ci credo, ma ora proverò un po' a Sappiate che dopo 15 giorni non lo aveva mai fatto, ora segna pieno. A qualcuno risulta che il GPL "confonda" il segnalatore della benzina??? Fortunatamente conosco installatori Landi e chiederò anche a loro
E caro se fosse cosi' allora non sarei confusa...ok che sono una donna.....Enriko11 ha scritto:Allora aspetta...
quando la macchina va a benzina, la lancetta indica quanta benzina c'è...
quando passa a GPL la macchina indica la quantità di gpl presente...
praticamente ti indica la quantità di carburante che stai usando, se vai a benzina la benzina, a gpl il gpl...
dunque se tu hai il pieno di benzina, e di GPL...se corri a GPL vedrai la lancetta calare fino ad arrivare a 0...una volta arrivata a 0 passerà a benzina e tornerà ad indicare il pieno (se hai il pieno di benzina)...
Se intendi così si, va anche a me così ed è come deve andare![]()