Moderatore: Moderatori
A questo punto l'officina dovrebbe dare una controllata ai connettori della telecamera nel portellone posteriore e, se non nota nulla di strano, sostituirtela. Se non si risolve nemmeno in questo modo, va controllato (ed eventualmente sostituito) lo SMEG/NAC/RCC (non ricordo quale hai montato).Sky08 ha scritto:Ragazzi, l'altro giorno la telecamera ha ripreso a produrre la solita immagine verdognola, che l'altra volta era stato il preludio del malfunzionamento. Speriamo non ricomincino i problemi![]()
![]()
Scusami, non avevo riletto tutti i post.Sky08 ha scritto:Ho lo SMEG IV +2 (me l’hai detto tu a p.2 di questo topic)![]()
Comunque la mia officina se non vede il problema non fa nulla...e il verdognolo compare saltuariamente (come del resto anche l’altra volta, prima del guasto di cui vi ho postato le foto). Segnalerò il caso in occasione del cambio gomme, ma non nutro fiducia: diranno, come già ho potuto riscontrare in altre occasioni, che loro non hanno rilevato anomalie, di tenere monitorata la situazione ecc, ecc.
Vi terrò aggiornati
Scusa di che...anzi, sei sempre gentilissimo.Giaboz ha scritto:Scusami, non avevo riletto tutti i post.Sky08 ha scritto:Ho lo SMEG IV +2 (me l’hai detto tu a p.2 di questo topic)![]()
Comunque la mia officina se non vede il problema non fa nulla...e il verdognolo compare saltuariamente (come del resto anche l’altra volta, prima del guasto di cui vi ho postato le foto). Segnalerò il caso in occasione del cambio gomme, ma non nutro fiducia: diranno, come già ho potuto riscontrare in altre occasioni, che loro non hanno rilevato anomalie, di tenere monitorata la situazione ecc, ecc.
Vi terrò aggiornati
Quando compare il "verdognolo", fai qualche foto/video ed allegali alla segnalazione al customer care via web, lamentandoti che il problema si trascina da tempo e non te lo hanno ancora risolto.
Purtroppo l'unico modo per farsi ascoltare è insistere e, di tanto in tanto, alzare la voce al numero verde.
Credimi, l'ho sperimentato di persona…
Perché non esiste (purtroppo).Sky08 ha scritto:Comunque software del 16-06-2017...![]()
Ma perché non mi mettono quello del 2018???
Mah....
Credevo che la messa in rete da gennaio 2018 non fosse riferita a un prodotto del 2017 che comunque avrebbero, a questo punto, caricarmi già l’altra volta.Giaboz ha scritto:Perché non esiste (purtroppo).Sky08 ha scritto:Comunque software del 16-06-2017...![]()
Ma perché non mi mettono quello del 2018???
Mah....
L'ultima versione è la 6.4.A.R10 del 16 giugno 2017.
Hai notato miglioramenti?