PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Piccoli problemi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: Piccoli problemi

Messaggio da BiciMotard »

PoisonedSlash ha scritto:
luck91 ha scritto:ma che pezzi di bip :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
è proprio una strisciata, si estende alle guarnizioni dei finestrini, ma almeno su quelle non si vede...non ho proprio idea di che prodotto usare per alleviare il segno, mannaggia a chi me l'ha fatto!! :mad:
ciao PoisonedSlash, ho trovato un forum di moto che parla del problema di plastiche rigate.
Ti passo il link, guarda un po' se riesci a rimediarci qualcosa di utile.
http://www.motoclub-tingavert.it/t56182s.html" onclick="window.open(this.href);return false;

p. s. non vorrei essere blasfemo, ma a chi fa certe cose che Iddio li renda allergici alla f***!
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Goliath
Peugeottista curioso

Messaggio da Goliath »

Io invece ho la plastica sotto la maniglia della portiera lato guidatore che sullo sconnesso scricchiola un po. Non credo ci siano soluzioni purtroppo
208 1.6 e-hdi 115 cv Blu Virtuel

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ragazzi, non è che la 208 sta perdendo punti in confronto alla Punto Evo?

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Guido per lavoro una punto 2012 multijet 85 cv non c'è paragone è tutta uno scricchiolio, ha 3 mesi di vita, già 2 interventi in garanzia, problemi allo sterzo e al condizionatore che faceva solo aria calda :? Poi lasciamo perdere il rumore del motore, messo accanto alla mia 208 sembra un autocarro
Orchino ha scritto:Ragazzi, non è che la 208 sta perdendo punti in confronto alla Punto Evo?
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

Shiver
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Shiver »

Una mia amica ha permutato la sua Panda Multijet 4x4, che in 5 anni e meno di 20.000 km le è costata oltre 5.000€ di riparazioni, con una una 208 Allure 1.4 HDI.
E' rammaricata è di non aver più la compagnia degli uccellini che la rallegravano con i loro continui vocalizzi su tutti i tipi di strade, di non dover sostare con più frequenza dal benzinaio...
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

Orchino

Messaggio da Orchino »

Oh no!!! Spam anche qui! Dio aiutaci tu!! :(
Meno male, tutto cancellato.
Ultima modifica di Orchino il 14/08/2012, 20:51, modificato 1 volta in totale.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Orchino ha scritto:Ragazzi, non è che la 208 sta perdendo punti in confronto alla Punto Evo?
a si? allora vogliamo parlare dell'estetica, in particolare di quei bellissimi plasticoni sui paraurti? E magari anche degli interni? D'accordo che il giudizio estetico è soggettivo, ma guarda caso con la Punto-2012 sono tornati indietro e l'hanno rifatta come la prima serie. Chissa perchè? 8)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Orchino

Messaggio da Orchino »

BiciMotard ha scritto:... con la Punto-2012 sono tornati indietro e l'hanno rifatta come la prima serie. Chissa perchè? 8)
Ritiro quello che ho detto... :oops:

PoisonedSlash
Peugeottista appassionato

Messaggio da PoisonedSlash »

BiciMotard ha scritto:
PoisonedSlash ha scritto:
luck91 ha scritto:ma che pezzi di bip :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
è proprio una strisciata, si estende alle guarnizioni dei finestrini, ma almeno su quelle non si vede...non ho proprio idea di che prodotto usare per alleviare il segno, mannaggia a chi me l'ha fatto!! :mad:
ciao PoisonedSlash, ho trovato un forum di moto che parla del problema di plastiche rigate.
Ti passo il link, guarda un po' se riesci a rimediarci qualcosa di utile.
http://www.motoclub-tingavert.it/t56182s.html" onclick="window.open(this.href);return false;

p. s. non vorrei essere blasfemo, ma a chi fa certe cose che Iddio li renda allergici alla f***!
ma davvero, sarebbe il minimo :mad:

comunque grazie a tutti per i consigli, cercherò del polish apposta per la plastica, poi vi dirò com'è andata :)

p.s. ho notato un altro difetto...anche a voi, facendo leggermente pressione verso l'alto sulla plastica trasparente del cruscotto (dove sotto c'è la strumentazione ecc) si sposta l'intero quadro?? :shock:
Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.

Mel89
Peugeottista curioso

Messaggio da Mel89 »

Bene bene, dopo il problema al navigatore (risolto), alla cintura del guidatore (risolto)... Adesso mi cigola la cintura del passeggero ed in più mi si è bruciata la cassa nel lato guidatore... Ogni mese me ne capita una, mah!

Shiver
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Shiver »

Portala alla Madonna della Guardia e falla benedire tre volte!
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

PoisonedSlash ha scritto: ... p.s. ho notato un altro difetto...anche a voi, facendo leggermente pressione verso l'alto sulla plastica trasparente del cruscotto (dove sotto c'è la strumentazione ecc) si sposta l'intero quadro?? :shock:
ciao Poisonedslash, riprendo questo tuo post perchè oggi mi sono ricordato di fare una prova su quello che hai chiesto: nella mia non ci sono problemi di questo tipo, la lente del qdb sembra ben fissata e a spingerla non si muove niente. Anche l'assemblaggio dei componenti mi sembra buono con "luci" che corrono regolari tra le varie giunture (meno male).

PoisonedSlash
Peugeottista appassionato

Messaggio da PoisonedSlash »

BiciMotard ha scritto:
PoisonedSlash ha scritto: ... p.s. ho notato un altro difetto...anche a voi, facendo leggermente pressione verso l'alto sulla plastica trasparente del cruscotto (dove sotto c'è la strumentazione ecc) si sposta l'intero quadro?? :shock:
ciao Poisonedslash, riprendo questo tuo post perchè oggi mi sono ricordato di fare una prova su quello che hai chiesto: nella mia non ci sono problemi di questo tipo, la lente del qdb sembra ben fissata e a spingerla non si muove niente. Anche l'assemblaggio dei componenti mi sembra buono con "luci" che corrono regolari tra le varie giunture (meno male).
mi sono accorto di questo problema quando, con la luce del sole contro la strumentazione, ho notato questo dislivello:

Immagine

ho provato a spingere verso l'alto o verso il basso, e, con mio stupore, si muoveva tutto, tastini centrali compresi :shock:
Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

Anche io ho provato a spingere il vetro del quadro, ed anche da me si muove tutto il blocco interno..
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

rochy
Peugeottista novello

Messaggio da rochy »

PICCOLI PROBLEMI MA VERAMENTE TANTI !!!!!!

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”