pinorando ha scritto:Allucinante.. dopo una seconda convegenza l'auto ancora tira ancora in modo eclatante a destra.. incredibile.
dovrò andare in officina.
ma si. Se non ci sono problemi strani o deformazioni alle sospensioni questa è un'anomalia di una banalità sconcertante. Se non c'è niente di guasto te la mettono a posto in un quarto d'ora, vedrai.
vallo a dire all'80% dei possessori di civic 8 ....come la facevi facevi la convergenza l'auto tirava a destra....poteva anche andare diritta per i 100km dopo aver fatto la convergenza, dopo si dissestava di nuovo e tirava a dx....era un problema progettuale forse dovuto(si suppone) o assetto troppo sensibile alle micro buche....cmq se la cosa persiste realmente fatti controllare se per caso non ci sia qualche ruota posteriore fuori asse anche di qualche mm....come dice bicimotard in un'auto senza problemi questo è un problema risolvibile tranquillamente....quindi se nn si risolve c'è qualcosa che nn va...io la mia ho lo sterzo un pò decentrato, ma per esperienze passate ho "paura" a portarla a riparare facendo la convergenza ahahahhah...con la civic ne feci 6 in una settimana...senza risolvere nulla...proprio x qst motivo...
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
tranquillo, in nessuna Peugeot che abbia avuto, questa compresa, ci sono mai stati problemi di convergenza come state dicendo. A meno che non abbia subito un incidente o appunto che ci sia qualcosa che non va con le sospensioni, in particolare quelle dietro.