g91 ha scritto:ciao difatti il rumore di tamburello sulla anteriore destra la mia e rimasto e sinceramente sto pensando di sostituirli,la cosa mi da veramente fastidio neanche quando possedevo a 112 anni 80 grande auto avevo questo rumore sullo sconesso e la cosa mi disturba ciao
Mi dici se l'effetto "tamburello" che descrivi è così:g91 ha scritto:dimenticavo che quello destro anteriore l'anno sostituito in garanzia senza nessun risultato,la logica direbbe che non c'entra nulla l'ammortizzatore? e questo punto che mi frena nell'eventualita di sostituzione non vorrei fare un buco nel latte fresco,eventualmente qualcuno di voi li ha semplicemete sostituiti?
ha eliminato il tamburello?
che marca ?
grazie
In pratica se l'auto prende una buca anche profonda si avverte un colpo secco ma "solido", normale.
Se invece si viaggia su una strada con lievi sconnessioni si avverte un trr trr-trrtr trr tr tr trrr-trrr-trrr tr trr...
A provocarlo basta il semplice manto stradale con delle crepe.
Il rumore sembra provenire dalla ruota destra o comunque dal centro/destra del fondo vettura, un punto basso dell'auto.