Ma dopo la sostituzione degli ammortizzatori il difetto sparisce? Mi era parso di capire di no..alecoss ha scritto:A mio modesto parere se l'auto è del 2012 avrà sicuramente la prima serie di ammortizzatori, quindi se difetto vi è si presenterà durante l'uso. Se la vuoi prendere tieni in conto di cambiarli costano 100euro cadauno piu manodopera alla fine non è una grossissima spesa.
Saluti
Grazie del benvenutoGian ha scritto: Ciao e benvenuto
Non penso che per i soli ammortizzatori tu debba rinunciare all'acquisto della 208
Semmai chiedi e annotati numero di telaio e targa se ancora non li hanno sostituiti che ti vengano sostituiti.
Magari controlla anche su questo sito https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... hp?casa=BD" onclick="window.open(this.href);return false; se è interessata a qualche richiamo magari non fatto.
Eventualmente tira sul prezzo e/o chiedi l'estensione della garanzia oltre magari a qualche gadget come le catene da neve sempre utili

Acquistandola usata da un concessionario non Peugeot posso chiedere a loro di sostituirmeli gratis?