PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Audio di serie Allure 5 p
Moderatore: Moderatori
Re: Audio di serie Allure 5 p
Buone le Coral MK165, anche da amplificare.
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
-
- Peugeottista D.O.C.
Le avevo anch'io, ma se mi dici che senti la differenza rispetto a quelle di serie senza amplificare...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Ma bici come suona la tua che suppongo è ....originale?
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure
-
- Peugeottista D.O.C.
Mah, l'ho già detto nell'altro topic, quello sulle casse: per me suonano bene ed a volume neanche bassissimo.
Nella 206 non era esattamente così e allora gli avevo messo le Coral, ma senza amplificare perchè tanto anche amplificando (e l'ho fatto) nella 206 sentivo male lo stesso, boh. Evidentemente era una questione di acustica dell'abitacolo...
In questa non ho sentito minimamente l'esigenza di modificare l'impianto audio, certo, i bassi non ti frantumano la cassa toracica come negli impianti col subwoofer, ma dire che si senta male proprio no.
Nella 206 non era esattamente così e allora gli avevo messo le Coral, ma senza amplificare perchè tanto anche amplificando (e l'ho fatto) nella 206 sentivo male lo stesso, boh. Evidentemente era una questione di acustica dell'abitacolo...
In questa non ho sentito minimamente l'esigenza di modificare l'impianto audio, certo, i bassi non ti frantumano la cassa toracica come negli impianti col subwoofer, ma dire che si senta male proprio no.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Scusa se ho scritto nell'altro topic...ma ce ne sono 2 di aperti. Ehhh non so che dirti...io mi son basato su quello che gli altri hanno scritto! Dover impostare poi solo equalizatore su vocal altrimenti distorce, dover metter i bassi a -7 e gli alti a...boh mi sembrava un po strano sta cosa. Beh allora sarà felice mia moglie che almeno non gli smonto le porte per cambiare le casse! A me non piace la musica a palla ma sentirla a volume"normale" ma con i bassi giusti e gli alti che non storpiano quello si.BiciMotard ha scritto:Mah, l'ho già detto nell'altro topic, quello sulle casse: per me suonano bene ed a volume neanche bassissimo.
Volevo fare un sondaggio...per mettermi in pace.
-
- Peugeottista D.O.C.
Guarda, rvsluca, se accetti il mio modestissimo parere, lascia stare la macchina di tua moglie così com'è e vedrai che ti troverai bene comunque. E senza neanche andare a sfrugugliare l'equalizzatore.
Poi ti capisco per quando riguarda i pareri del forum: molto spesso ci lasciamo prendere un po' tutti da eccessivi "tecnicismi" perdendo un po' di vista quello che è il target di prodotto, o meglio di mercato cui è rivolta la 208. Secondo me tutti gli aspetti della vettura sono abbastanza in linea con i target del proprio segmento e l'audio ne fa parte.
Poi ti capisco per quando riguarda i pareri del forum: molto spesso ci lasciamo prendere un po' tutti da eccessivi "tecnicismi" perdendo un po' di vista quello che è il target di prodotto, o meglio di mercato cui è rivolta la 208. Secondo me tutti gli aspetti della vettura sono abbastanza in linea con i target del proprio segmento e l'audio ne fa parte.
Guardate io ho addirittura aumentato i bassi a + 4, alti a + 3 e sento benissimo fino a 19/20.. per evitare di sentire male le canzoni, le scarico tutte a 320 kbps..e si sentono in maniera decente ecco..certo, non sono l'home theatre che ho in salotto da 500 w, però non fanno neanche pena.. però, degustibus...
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
- firstcar = 208
- Peugeottista appassionato
cosa mi consigliate di mettere su un 3 porte io sinceramente vorrei mettere anche il sub ( forse il bazuka
)

peugeot 208 1.2 vti active 3 porte( cerchi da 16 helios , fendinebbia ,vetri posteriori oscurati , lettore cd, bracciolo anteriore ,volante in pelle cromato , colore bianca )
Grazie ora che mi dici così mi metto più sereno...ed intanto non vedo l'ora che arrivi visto che stò girando con "l'osso" che ha 17 anni e fa 6 km/l...Mi sa che x la metà di febbraio non arriva e sono 60 giorni...penso che ne vorranno 75...BiciMotard ha scritto:Guarda, rvsluca, se accetti il mio modestissimo parere, lascia stare la macchina di tua moglie così com'è e vedrai che ti troverai bene comunque. E senza neanche andare a sfrugugliare l'equalizzatore.
-
- Peugeottista D.O.C.
Ti auguro che sia così. Ormai 3 mesi sembrano essere diventati la norma per tutti. Alla faccia della crisi del settore 

è proprio perchè c'è crisi nel settore che non fanno più scorte (in nessuna azienda si fa più). Quindi praticamente ogni macchina è fatta "su richiesta"...allungando i tempi.
Fate conto che Peugeot in sostanza inizia a comprare i componenti che servono per assemblare la vostra auto appena voi avete concluso il contratto, non un giorno prima. Quindi ci vogliono dalle 3-4 settimane alle 5-6 solo per avere i pezzi per iniziare il montaggio. Poi tutti i componenti devono fare il controllo qualità, andare in linea, fare la produzione, prove test, spedizione...alla fine non mi meraviglio che ci vogliano 15 settimane per la consegna.anzi
Fate conto che Peugeot in sostanza inizia a comprare i componenti che servono per assemblare la vostra auto appena voi avete concluso il contratto, non un giorno prima. Quindi ci vogliono dalle 3-4 settimane alle 5-6 solo per avere i pezzi per iniziare il montaggio. Poi tutti i componenti devono fare il controllo qualità, andare in linea, fare la produzione, prove test, spedizione...alla fine non mi meraviglio che ci vogliano 15 settimane per la consegna.anzi
Peugeot 208 E-HDI FAP 1,6 115 CV colore bianco
quanto hai speso per fare tutto l'impianto ? il lavoro l'hai fatto te o sei andato da un elettrauto ?lord.of.war ha scritto:Io ho montato delle alta efficienza preamplificate della xxx, senza aggiungere amplificatore, ho messo dei woofer da 16 da 220w avanti, 200w dietro sempre da 16, 2 sub sottosedile( che tanto c'è uno spazio enorme sotto i sedili) 2 tweeter t30 avanti e dei t20 dietro, dico solo che a 18 non ci arrivo, si sente troppo forte, lo smeg poi è incredibile, almeno nella mia, non ha dato problemi x casse alta efficienza pre-amplificate, ora si sente davvero bene, certo non c'è un subwoofer nel cofano, ma nn devo certo andare a fare gare audio, i due sotto sedile sono più che sufficienti

Peugeot 208 allura 1.2 VTI bianca + navi+ruota di scorta+sensori parcheggio