Andneg ha scritto:Le hai messe in posizione verticale?Cil ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuova di qui!
Scrivo perchè anche io ho le spazzole che non si alzano! La mia 208 è di novembre 2012...eppure non si alzano lo stesso! In un altro forum ho letto di una 208 acquistata a maggio e con lo stesso problema! Ma nessuno ha pensato ad un'azione legale di classe?
Il problema non è grandissimo in effetti, ma la Peugeot non fornisce chiare spiegazioni e non sostituisce in garanzia i tergicristalli, almeno per me è stato così, ho girato 2 concessionarie di zona! Mi è stato risposto che sono prodotte così per scelta, che non è un difetto ma un semplice AGGIORNAMENTO di prodotto!!!! Senza rendersi conto che nei forum risultano auto acquistate subito dopo l'uscita sul mercato, con le spazzole non sollevabile..auto prodotte nello stesso periodo con lo stesso problema! Pensano pure di prenderci per il c.... ogni concessionario fornisce una versione diversa!
Voi che ne pensate?
Ma certo! Faccio parte di quella classe cn i tergicristalli non sollevabili! Oltre al problema, quello che mi infastidisce sono le giustificazioni assurde che fornisce la Peugeot...non è giusto montare sulle 208 due tipi diversi di tergicristalli.