Io ho come l'impressione che alcune officine quando hanno a che fare con le donne si arroghino il diritto trattarle sottovalutandole e diminuendo tutto quanto gli viene riferito dalle clienti del gentil sesso.
Sky massima solidarietà

Moderatore: Moderatori
Quoto al 100%.Vins206 ha scritto: Secondo me dovresti lamentarti con Peugeot Italia magari per iscritto con una PEC o una raccomandata, non è modo di trattare i clienti che lasciano migliaia di € per una macchina e che fanno sacrifici per pagarla.
Gian ti quoto e ti saluto.Gian ha scritto:Mah
Io ho come l'impressione che alcune officine quando hanno a che fare con le donne si arroghino il diritto trattarle sottovalutandole e diminuendo tutto quanto gli viene riferito dalle clienti del gentil sesso.
Sky massima solidarietà
Quella paventata dal amico Gian, che saluto, é purtroppo tutt’ora una realtà diffusa, sia che si tratti di auto, di lavatrici o di qualsivoglia aggeggio tecnologicomattia2508 ha scritto:Gian ti quoto e ti saluto.Gian ha scritto:Mah
Sky massima solidarietà
Povera Italia, ma come si fa nel 2019 a rimanere fossilizzati su determinati preconcetti!!??.
Io ho l'esempio in casa ( in termini positivi) : la mia ragazza è come me una "petrolhead" e l'altro giorno stava spiegando ai suoi genitori, che devono cambiare auto, i pregi e difetti di un motore turbo con geometria variabile in confronto ad uno con geometria fissa. ( E niente la amo anche per questo)
Robe da mattiGian ha scritto:Ciao Sky
Apro e chiudo una breve parentesi che fa capire del trattamento che ti hanno riservato quando in inverno ti sei presentata lamentando una scarsa propensione dell'impianto di riscaldamento a riscaldare in tempi ragionevoli l'abitacolo.
Ricordo che c'è un apposito topic a riguardo tuttavia non mi aveva convinto il fatto che arrivano che ci voleva tempo. Così mi ero preso personalmente la briga di visionare gli esplosi del service box dove si notava chiaramente la presenza del blocco di resistenze che accelerano l'azione riscaldante dell'aria.
Significativa la reazione quando gli avevi chiesto se funzionassero correttamente e adeguatamente.
Fine out
Secondo me, ma aspettiamo risposte più esperti, il circuito NAC dovrebbe essere lo smeg, io ad esempio nell mia 208 con sistema 3d connect ho il NAC come sistema multimediale, che non è altro che l'evoluzione dello Smeg.Sky08 ha scritto:Chiarimento ulteriore sulla fattura in garanzia: che cos'è il circuito NAC?
Di che anno è la tua?Vins206 ha scritto:Secondo me, ma aspettiamo risposte più esperti, il circuito NAC dovrebbe essere lo smeg, io ad esempio nell mia 208 con sistema 3d connect ho il NAC come sistema multimediale, che non è altro che l'evoluzione dello Smeg.Sky08 ha scritto:Chiarimento ulteriore sulla fattura in garanzia: che cos'è il circuito NAC?
Ottobre 2017Sky08 ha scritto:Di che anno è la tua?Vins206 ha scritto:Secondo me, ma aspettiamo risposte più esperti, il circuito NAC dovrebbe essere lo smeg, io ad esempio nell mia 208 con sistema 3d connect ho il NAC come sistema multimediale, che non è altro che l'evoluzione dello Smeg.Sky08 ha scritto:Chiarimento ulteriore sulla fattura in garanzia: che cos'è il circuito NAC?
No sono diversi lo smeg è magneti marelli, il NAC è bosch, inoltre il nac è l'evoluzione dello smeg.Sky08 ha scritto:La mia maggio 2016. Non so se si i sistemi sono uguali...
Quindi come si spiega la voce in fattura 95999 CONTROLLO CIRCUITO NAC OR 0,50 in garanzia ???Vins206 ha scritto:No sono diversi lo smeg è magneti marelli, il NAC è bosch, inoltre il nac è l'evoluzione dello smeg.Sky08 ha scritto:La mia maggio 2016. Non so se si i sistemi sono uguali...